Vai al contenuto

I MIEI PRIMI PORCINI DEL 2006!!!


Oratone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono presentato ieri nella pagina dedicata e con enorme piacere ho constatato la vostra cordialità. Mi ha fatto veramente molto piacere...chissà se qui troverò nuovi amici... :00015014:

Bando alle ciance questa mattina alle ore sei ero davanti a uno dei miei castagneti preferiti, non una macchina, non una persona...ERO SOLO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La voglia è Tanta...Entro!!!

Comincio a girare, noto subito che la terra è ancora bella umida nonostante il vento ma il bosco sembra sterile, zero funghi matti brutto segno!!!

Non sento ancora quel odorino caratteristico del sottobosco, quell'odore che mi convince che ci sono...non so se mi capite!?

Vago su e giù ancora per mezzora ma mi convinco ancora di più che il bosco non è maturo. Provo a salire ed ecco un funghetto...

post-849-1148218062.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i funghi non smetteranno mai di meravigliarmi, in un bosco immenso girato in lungo e largo niente, in 4m. una bollatina del genere...

La mia prima uscita si è conclusa così, i funghetti non sono stati raccolti ma mimetizzati, in settimana gli farò visita :00015014:

Oggi le tagliatelle della Maria Rosa rimaranno belle bianche ma non importa in fondo ho trovato quello che cercavo, al settimo cielo ho voluto condividere con voi la mia gioia sperando che vi faccia piacere.

Un saluto a tutti Da Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, Alessandro.

E vedrai che, se il troppo vento o qualche altro fatto climatico non li disturba, li troverai ben cresciuti :00015014:

Relativamente agli amici, qui sono certo che potrai trovarne finche' ne vuoi, vicini e lontani.

L'atmosfera che si respira la vedi :00015014:

Io penso che martedi mattina proverò a dare una occhiatina, ieri e oggi avevo altre cose da fare....qualcosa tipo Rioveggio, o Grizzana... che ne pensi?

Salutoni

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto benvenuto tra noi..... :00015014:

Bel racconto Alessandro e belle foto. :00015014: E' proprio vero che quando meno te l'aspetti il bosco ti regala sempre qualcosa. Speriamo di conoscerci al Ceppo.

Un abbraccio, Tony. :hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci fa piacere leggerti Alessandro :friends: ......così come ci fa piacere averti quì con noi :good:

 

Vedrai quì ti troverai bene e troverai anche amici con i quali magari fare qualche escursione :good: ......quelli invece con cui condividere la tua passione ne hai già trovati tanti :good: :wink:

 

Ciao

Pasquale :biggrin:

 

Ah dimenticavo! :biggrin: ....complimenti per i tuoi primi del 2006 :harp:

Modificato da sonaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).