fario73 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 alla grande!!! vengo a lanciare un nuovo post e nel sottoforum delle uscite vedo, come immaginavo, notizie di baffo e, come prevedevo, novità da gessetto!!! grandiiiiiii :0123: :0123: e io mi ritrovo qui perchè Marcone da Scarperia, dopo aver ritrovato qualcosa in Mugello, trova il suo - a detta di lui- più bel porcinello di inizio stagione!!! :0123: s'era fissato in pausa pranzo nei castagneti vicino alla tenuta chiantigiana di Sting e dopo un giro a vuoto, mentre io ispezionavo altre zone, lui ripassava convinto e certo la piazzola di uscita dei primaticci.... eccolo che lo sento!!! sì è proprio lì dove s'era passati insieme 20 minuti primaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 eccolo in primo piano!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 ...ma è un fiorone o non è un fiorone???...lui è convinto di sì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 rieccoloooooooo :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 ....ciao marcone...... il segugiooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Fiorone o non Fiorone è un bel porcinello Bravo Marco a scovarlo Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Fiorone o non Fiorone.....Marcone l'è sempre Marcone...!!! Ho capito...oggi mi volete far morire :biggrin: ...pero' sono troppo felice per voi... Un Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Evvai Marco :biggrin: ....ancora un bellissimo aestivalis Sarà perchè sono i primi ma a me pare che quest'anno sti bitorzoli sò tutti..... .......BELLIIIIIIIIIIIIIIIII Complimentissimi Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 s'era fissato in pausa pranzo nei castagneti vicino alla tenuta chiantigiana di Sting e dopo un giro a vuoto, mentre io ispezionavo altre zone O Matteo dentaio...che ti ci metti pure tu che fai il mio stesso lavoro a farti le pause pranzo nei boschi...??? Non vale...Non vale...Non vale...Non vale...Non vale... Immagino gia' quei poveri pazienti che si tengono la mascella...e tu a scorrazzare tra castagni ed estatini... Non hai proprio cuore... Fai benissimo...beato che che hai le fungaie a 4 passi da casa... :biggrin: Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Bravo Marco , sono proprio contento per te !!! :0123: Però dalle prime foto lo facevo più grande.... ....o sei tu che sei cresciuto dall'ultima volta che t'ho visto ?? :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusticolo Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 :biggrin: Grande Marcone!! Sto davanti al monitor con la bava alla bocca......ma felice per quanto fai trasparire dal tuo sorriso!! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 E si! Vaiii Marcone!!!!!!!! :0123: :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 O Matteo dentaio...che ti ci metti pure tu che fai il mio stesso lavoro a farti le pause pranzo nei boschi...??? Non vale...Non vale...Non vale...Non vale...Non vale... Immagino gia' quei poveri pazienti che si tengono la mascella...e tu a scorrazzare tra castagni ed estatini... Non hai proprio cuore... Fai benissimo...beato che che hai le fungaie a 4 passi da casa... Fabio <{POST_SNAPBACK}> fabio ...se ti dicessi che sono arrivato alle 15 lasciando marco nel bosco e i primi due pazienti non c'erano???? Bravo Marco , sono proprio contento per te !!! :0123: Però dalle prime foto lo facevo più grande.... ....o sei tu che sei cresciuto dall'ultima volta che t'ho visto ?? :biggrin: dev'essere l'effetto macro carlo...era comunque un fungo poco meno d'un pugno, sodo sodo!!! ciaooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cantarello Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 senza parole :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ielpo Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Complimenti!!! :0123: :0123: :biggrin: Nella seconda foto sembra quasi un nero...ma se Marco dice che è un aestivals, mi fido ciecamente! Ciao Gabriele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts