Mony Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Che meraviglia ragazzi. Il prox anno non mancherò Alla fine eravate tutti a Genova, o quasi! Pazienza, sarà per la prossima ragassuoli. Bravi a tutti, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 (modificato) Che spettacolo! :biggrin: Peccato che si rifarà solo tra 5 anni...capito Mony? :biggrin: Grazie a tutti i fotoreporter :biggrin: Modificato 2 Maggio 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Veramente grandiosa, grazie della carellata di colori. Ho visto quella di cinque anni fa bellissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Che spettacolo! :biggrin: Peccato che si rifarà solo tra 5 anni...capito Mony? Grazie a tutti i fotoreporter :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Che peccato... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 ......favolosa...... Grazie delle foto, rendono perfettamente l'idea.... :biggrin: :0123: Questa me la son proprio persa.... non si può aver tutto!!! Funghi e Fiori!! :biggrin: Un grazie grosso a tutti i FotoPostatori!! :0123: :biggrin: Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Che peccato... :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Dài non ti crucciare..sincronizziamo i nostri orologi, tra 5 anni noi saremo le prime ad entrare!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Dài non ti crucciare..sincronizziamo i nostri orologi, tra 5 anni noi saremo le prime ad entrare!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :0123: <{POST_SNAPBACK}> YESSSSSSSSS! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Grazie Marta e Roberto, grazie Rossella!!! Belle foto di un evento che rende la nostra piena di turisti... e turiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 o Nico, non ti lamentare delle foto, ma hai visto quelle di Marta?!?! :hug2: anche se devo dire che sono quasi a fuoco... grazie a voi per le foto, un tour virtuale perchè non so se mi conviene venire, con la mia allergia... :hug2: magari tra cinque anni si potrebbe darsi appuntamento dopo, nei caruggi ci sono ristorantini interessanti... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Paoletta , alloraaaaaaaaa :biggrin: il trucco c'è :hug2: ho portato l'ingeniere!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 che dopo una settimana, ha ancora sto sorriso a 72 denti stampato in viso!!!!!! :0123: :0123: ps: e ti saluta con un besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Mitica Ingridddddddddddddddddddd :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Martaaaaaaaaa.....saluta Ingrid!!!!! ....quando l'ho sentita per il ritrovamento del Rosso era di fuori!!! :0123: :biggrin: Le avrei anche promesso di venire al Sigurtà.... se le M&M mi fanno da scudiere!! :biggrin: Un salutone Marta... anche al Prosciuttaio!! :biggrin: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati