Vai al contenuto

marta & macellaio

Members
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    valeggio sul mincio vr

Obiettivi di marta & macellaio

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. gibboooooooooooooo :biggrin: lo sai, di queste nostre vacanze non ho nemmeno una foto ... probabilmente per scelta, ogni attimo trascorso insieme lo porto nel cuore, sono un po' di corsa in questi giorni.... ma leggo!!! besossssssssssssssssssss :biggrin:
  2. ciao Gibbo sarà meglio che glielo dica tu.... vorrei mai... :wink: cmq, finchè porta nel bosco me con il resto della banda, cani e gatto compresi , difficilmente riuscirà a far incontri emozionanti sia per quello che ha un po' trascurato la fotografia?????
  3. :biggrin: raffaaaaaaaaaaaaaa un po' di sano buonumore non guasta
  4. ciao Enrico, non ci siamo mai incontrati ma, se ben ricordo, una passeggiatina a passo sotenuto con Roberto l'hai sperimentata..... azz, e meno male che fuma.... sarei davvero interessata al titolo del libro di Stern che hai citato, mi sembra un regalo azzeccato per il macellaio marta
  5. Piero carissimo, potrei anche passare il suggerimento..... ma dal resoconto non credo che il soggetto fosse mooooooooooolto disponibile, nemmeno allo zoom, sono state foto veloci, molto veloci.... :biggrin: hai presente la stazza???? il beccuccio????
  6. credo di essermi persa un bello spettacolo :biggrin: mettere in fuga il macellaio è un'impresa notevole...
  7. Consiglio al macellaio di girare con fionda appresso in caso abbia bisogno di legittima difesa!!!! provvederò Marci, poi ti faccio sapere cosa mi risponde :biggrin: ps: il cucciolo è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
  8. grazie, nella zona ce ne sono, ma così vicini mai visti un colpo di fortuna.... a volte non guasta!
  9. raffaaaaaaaaaaaa , davvero povero gallo, anche il macellaio comunque , lì per lì, ha preso un bello spavento non è proprio un uccellino..... ps: dico, non sò se hai notato che dopo 8 anni di forum ho trovato il tastino replica...... :0123: nonchè la funzione di avviso quando c'è risposta ad un post incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :biggrin:
  10. ciao Fabio, per noi che ci muoviamo nel bosco in compagnia di tex è davvero difficile fare incontri ravvicinati un gallo coraggioso, comunque....
  11. gabrieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chiodo fisso il tuo..... fattela raccontare dal macellaio, perchè davvero merita :hug2:
  12. non ci è mai successo di venir inseguiti nel bosco .... :hug2: almeno da un gallo cedrone... :hug2:
  13. non è stato contento finchè non l'ha fatto sloggiare :hug2:
  14. a ridurre le foto faccio proprio pena.... vero?????????????????????????? :hug2:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).