neno Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
neno Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 Scilla bifolia Link to comment Share on other sites More sharing options...
neno Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 ..un fiore di cui sono innamorato :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
neno Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 Esco dal bosco e mi alzo un po', negli alti pascoli. Lì è ancora abbondante Crocus albiflorus Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandropd Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 (edited) splendide foto, ma quanto siamo in ritardo con le fioriture! Ieri sul Grappa la stessa cosa! A quest'ora ci dovrebbero essere i narcisi, i primi mughetti. Almeno sei stato fortunato a trovare le prime gagee. Sono stufo di quest'inverno prolungato. Non trovi? Edited April 26, 2006 by alessandropd Link to comment Share on other sites More sharing options...
neno Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 Ancora Scilla. E' una pianta che ama il faggio. La sua presenza negli alti pascoli ci fa capire come quegli spazi siano stati un tempo completamente ricoperti da lussureggianti faggete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
neno Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 Con me c'è anche Teresa (è mia moglie :biggrin: ), brava, mattiniera, silenziosa, una dote che apprezzo sempre quando sono a passeggio sui monti, solo nel silenzio è possibile fare certi incontri (vedi la fine del letargo). Ha un difetto... :biggrin: a volte non resiste alla tentazione di portare a casa un ricordino :hug2: :biggrin: a tutti Eugenio Link to comment Share on other sites More sharing options...
neno Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 Sono stufo di quest'inverno prolungato. Non trovi? <{POST_SNAPBACK}> Alessandro, che fretta c'è? Goditi questi "attimi fuggenti ricorrenti" :biggrin: Per qualsiasi cosa arriverà il momento. Per le pianelle ci penso io a tenere sotto controllo! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandropd Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Forse mi sono espresso male, certo che sono contento di questi spettacoli naturali. Certo che mi aspetterei di vedere anche una natura più rigogliosa, siamo a maggio ormai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandropd Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 a volte non resiste alla tentazione di portare a casa un ricordino Non succede niente per qualche fiore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
neno Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 Se lo fai sapere a mia moglie è la fine :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Grande neno fra poco arrivano le orchidee :0123: :0123: ciao un :biggrin: angelo :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Complimenti Neno, ottime foto e posti bellissimi. Toglimi una curiosità, è un'area protetta? Oppure sono zone che presentano delle difficolta per arrivarci? Un saluto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChiCercaTrova Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Niente colonne in autostrada Meglio quattro passi nella mia Lessinia ...che non delude mai ................................................ <{POST_SNAPBACK}> Non c'è che dire.....una scelta più che azzeccata la vostra!!! Una scelta che oltre a regalarvi una giornata immersi nella natura...... a noi a fatto ammirare ancora una volta il suo risveglio ......e i suoi colori!! Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
samurai Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Belle le foto Neno!!!!!! L'unico difetto che hai è quello di non contattare mai gli amici per dividere con loro queste belle emozioni!!!!!!!!!!!!!!!! Eppure il fragolino è buono!!!!!!!!!!!! Ciao Daniele. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts