Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate la mia incompetenza ma ho visto molti Avatar con foto in successione tipo presentazione animata di power point.

Qualcuno sa darmi lumi su come fare ?!? :wub: :rolleyes: B) :blink:

Grazie

GIUSEPPE

Inviato

Ciao Giuseppe, io l'ho realizzato dopo aver visto l'avatar di Leo e ho chiesto a lui.

Basta scaricare il programma adatto: vai su google e digita MICROSOFT GIF ANIMATOR e scarica il software.

Poi devi convertire i files jpg, da te scelti, in formato gif, con una dimensione non superiore a 150x150 e un peso inf. a 75 Kb, con un programma adatto(es. adobe photoshop) e quindi assemblarli con il gif animator e creare un nuovo file gif, infine vai su opzioni-->modifica avatar-->sfoglia(seleziona il nuovo gif) e -->aggiorna avatar.

Dai prova :D :P

ciao

Salvo

Inviato

Anche Corel Photo paint può creare gif animate, per cui presumo si possa fare anche con Photoshop.

Cinzia

Inviato
Basta scaricare il programma adatto: vai su google e digita MICROSOFT GIF ANIMATOR e scarica il software.

Poi devi convertire i files jpg, da te scelti, in formato gif, con una dimensione non superiore a 150x150 e un peso inf. a 75 Kb, con un programma adatto(es. adobe photoshop) e quindi assemblarli con il gif animator e creare un nuovo file gif........

VORREI PROVARCI ANCH'IO, NON APPENA SALVO AVRA' TRADOTTO IN ITALIANO LE ISTRUZIONI!!! :P :P :P

:( :wub: :wub:

sono una sega... :lol:

Inviato

Raffa, se vuoi, inviami le foto che vuoi inserire e io ti preparo e ritorno l'avatar già pronto, poi tu lo puoi aggiungere come hai gia' fatto la prima volta. ;) :P

Un abbraccio

Salvo :D

Inviato
io ti preparo e ritorno l'avatar già pronto, poi tu lo puoi aggiungere come hai gia' fatto la prima volta. ;)  :P

:wub: Eh già Salvo, detta così pare facile... ma tu te la ricordi "quella" volta?

E' stata una fatica immane, io ne ho un ricordo indelebile :wub:

..o forse c'è dell'ironia nelle tue parole? ;) :P :D

Inviato

Nessuna ironia, Raffaela, non mi permetterei con te(faccina seria, che non c'è)....dai ci metto questa :P

E poi, anche se non ce la fai, infondo che c'è di male....cosi' ci facciamo due risate :wub: :wub: :lol:

Dai, mandami ste foto che proviamo ;)

Inviato

Ehi raga' mi avete fatto venire voglia di animarmi un pò l'avatar...mi sa che dovrò lavorarci un pò... un paio di settimane ?:(

IL BIACCO

:wub: :wub: