Vai al contenuto

Avatar "avanzati"


Messaggi raccomandati

Ciao Giuseppe, io l'ho realizzato dopo aver visto l'avatar di Leo e ho chiesto a lui.

Basta scaricare il programma adatto: vai su google e digita MICROSOFT GIF ANIMATOR e scarica il software.

Poi devi convertire i files jpg, da te scelti, in formato gif, con una dimensione non superiore a 150x150 e un peso inf. a 75 Kb, con un programma adatto(es. adobe photoshop) e quindi assemblarli con il gif animator e creare un nuovo file gif, infine vai su opzioni-->modifica avatar-->sfoglia(seleziona il nuovo gif) e -->aggiorna avatar.

 

Dai prova :D :P

 

ciao

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta scaricare il programma adatto: vai su google e digita MICROSOFT GIF ANIMATOR e scarica il software.

Poi devi convertire i files jpg, da te scelti, in formato gif, con una dimensione non superiore a 150x150 e un peso inf. a 75 Kb, con un programma adatto(es. adobe photoshop) e quindi assemblarli con il gif animator e creare un nuovo file gif........

 

VORREI PROVARCI ANCH'IO, NON APPENA SALVO AVRA' TRADOTTO IN ITALIANO LE ISTRUZIONI!!! :P :P :P

 

:( :wub: :wub:

 

sono una sega... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti preparo e ritorno l'avatar già pronto, poi tu lo puoi aggiungere come hai gia' fatto la prima volta. ;)  :P

 

:wub: Eh già Salvo, detta così pare facile... ma tu te la ricordi "quella" volta?

 

E' stata una fatica immane, io ne ho un ricordo indelebile :wub:

 

..o forse c'è dell'ironia nelle tue parole? ;) :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi raga' mi avete fatto venire voglia di animarmi un pò l'avatar...mi sa che dovrò lavorarci un pò... un paio di settimane ?:(

 

IL BIACCO

:wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).