Gibbo Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 ....non ho fotografato molto perchè la cena è stata sublime e la compagnia ottima, alimenti e uomini genuini che mi hanno enstusiasmato!!! Raul cuoco incredibile e oratore affascinante, Melania simpaticissima ed acuta, Enrico e Lorenzo due piccoli attenti ed intelligenti che vivono un gran rapporto con la Natura, "super"Neco e Claire, stranieri volontari che non abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio..... .....e noi con gli Amici marchigiani abbiamo goduto di una gran bella tavolata in tutti i sensi.
Gibbo Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 Un saluto a Rossano e Silvano che non han problemi a farsi dei bei Km per far due passi con noi!! Un abbraccio. Un saluto agli Amici Incredibili.... Amici di sempre.... ........un grazie a Muflo che ci porta sempre in luoghi particolari, capaci di risvegliare e stimolare un'importante parte di noi. :hug2: Sarà pure una casualità decidete voi!!! :biggrin: Gibbo.
salvo56 Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 Si, una giornata indimenticabile, un bel romanzo da sfogliare a puntate :hug2: ...un giorno o l'altro andro' ad Asqua a trovare il Muflo :biggrin: salvo
fuoriclasse Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 Bellissime immagini... davvero un peccato esser stati con Voi solo per mezza giornata... Massi :biggrin:
rossano Inviato 13 Aprile 2006 Autore Inviato 13 Aprile 2006 (modificato) .......... rimedio!!!! avevo dimenticato il dormiente più grosso della giornata, il mio grande...grandissimo amico Silvano 130 kg. di bontà e generosità infinita :biggrin: Modificato 13 Aprile 2006 da rossano
Lanci Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 dai che quando facciamo un'uscita insieme poi mi farai conoscere Silvano! :biggrin:
muflone Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 Grande Silvano!! In tutti i sensi, ma con un cuore davvero sproporzionatamente grande anche per lui... grazie Amici per le vostre parole e soprattutto per la vostra presenza, un patrimonio grandioso per me un abbraccio ste PS Salvo ti aspetto, l'aereoporto ad asqua non è bello da costruire, ma da firenze (e da vallombrosa...) è davvero vicino...
Messaggi raccomandati