Romanus Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 Nun t'allargà :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}>
Pedroso Inviato 24 Marzo 2006 Autore Inviato 24 Marzo 2006 Aò, Carlè, e dagli un'attimo, ognuno ha i suoi tempi :biggrin: :biggrin: ...comunque che forti sti legionari, prima Stefano ora Pasquale, siete una forza :0123: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Salvù lascialo perde..........l'ho fatto apposta pè vederlo un po' soffrì :wink: Comunque sì, pare che anche sta stagione stia partendo :biggrin:...........e vedrai che ne vedremo delle belle :hug2: Un Ciao
Pedroso Inviato 24 Marzo 2006 Autore Inviato 24 Marzo 2006 A Pasqua'..... :wink: me stai a fa' veni' na stizza per raccogliere i primi asparagi ci vorranno ancora due settimane meno male che sabato andro' a marzuoli per consolarmi un po'''' Intanto complimenti per l'inizio stagione :biggrin: Ci si vede presto :biggrin: , Franco. <{POST_SNAPBACK}> Grazie FrancONE.....cmq in attesa che iniziano in Romagna, puoi sempre venire a mangiarli qui un po' d'asparagi Un :hug2: ne ciao Bravo Pasquale il ptimo dei legionari che da inizio alla stagione 2006 :biggrin: Fammi rimette che poi facciamo i conti Mario <{POST_SNAPBACK}> Grazie Mario.......rimettiti che di uscite insieme ne faremo tanto la stagione non è ancora iniziata :biggrin: Un ne ciao
Leo Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 Urca che splendide visioni :0123: :0123: !!!!!!!!!! Grande Pasquale e ora che son partiti........non mollare la presa Un caro saluto e un'abbraccio, Leo :wink:
daiano Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 Urca che splendide visioni :0123: !!!!!!!!!!Grande Pasquale e ora che son partiti........non mollare la presa E se lo dice Leo, Pasquale, che dei pioppini è l'incontrastato dominatore...! :wink: Congratulazioni Pasquale, gran bell'uscita ...mentre quassù la pioggia ed il mancato tepore primaverile faranno tardare le apparizioni... Un abbraccio :wink: giorgio
Pedroso Inviato 24 Marzo 2006 Autore Inviato 24 Marzo 2006 Urca che splendide visioni :0123: !!!!!!!!!!Grande Pasquale e ora che son partiti........non mollare la presa Un caro saluto e un'abbraccio, Leo :wink: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Leo, fatti da te che sei il RE dei PIOPPINI i complimenti sono ancora più graditi anche se io in realtà ho fatto poco....li ho solo raccolti Comunque è certo che non mollerò ............ .........almeno finchè non usciranno LORO........ Un carissimo saluto anche a te Ciao :wink:
Pedroso Inviato 24 Marzo 2006 Autore Inviato 24 Marzo 2006 (modificato) E se lo dice Leo, Pasquale, che dei pioppini è l'incontrastato dominatore...! :wink:? Congratulazioni Pasquale, gran bell'uscita ? ...mentre quassù la pioggia ed il mancato tepore primaverile faranno tardare le apparizioni... Un abbraccio ? giorgio <{POST_SNAPBACK}> E sì Giorgio, hai proprio ragione io ho solo aperto le danze ma poi, quando si scateneranno loro, I RE, per noi resterà ben poco ........comunque credo che noi continueremo a divertirci, non pensi? Grazie Giò :wink: ricambiato Ciao Modificato 5 Novembre 2009 da dumbokid
Nik Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 Pasquale. E sì qua da noi, come scrive Giorgio, acqua e ancora freddo. Neanche fiori si riesce a . Beati voi.. :wink: In compenso il pomeriggio o la sera si accende il PC ed è come essere nel bosco. Complimenti e un Giancarlo.
Pedroso Inviato 24 Marzo 2006 Autore Inviato 24 Marzo 2006 Bellissimi. Sono senza parole. Nico <{POST_SNAPBACK}> Grazie Nico, è vero sono belli anche perchè sono i primi Pasquale. E sì qua da noi, come scrive Giorgio, acqua e ancora freddo. Neanche fiori si riesce a . Beati voi.. In compenso il pomeriggio o la sera si accende il PC ed è come essere nel bosco. Complimenti e un :wink: Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Sì Giancarlo hai proprio ragione :wink: E' QUESTA LA FORZA DI QUESTO FORUM, CONDIVIDERE QUALSIASI ESPERIENZA Comunque non ti preoccupare, arriverà il momento anche per voi e allora probabilmente saremo noi a stare a guardare Un anche a te Pasquale
mitler Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 Grande Pasquale :0123: :0123: mi stai mettendo una voglia!!!! Complimenti
Lady Boleto Inviato 24 Marzo 2006 Inviato 24 Marzo 2006 Brigante di un uomo mica me l'avevi detto ieri sera :wink: ... che stamani saresti andato a Pioppini :wink: e come dice il buon Patrizio ... VA' A LAVURA' LASARUN!!!! Ross
salvo56 Inviato 25 Marzo 2006 Inviato 25 Marzo 2006 E un altro legionario risponde dalla lande sicule.............ieri pomeriggio in un piccolo fazzoletto di terra....erano 15 :0123: :0123:
didò Inviato 25 Marzo 2006 Inviato 25 Marzo 2006 Grande Pasqua'....!!! :0123: Stupendi...e noi qui si rosica ancora...!!! Un Fabio
Messaggi raccomandati