Gianluca1 Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Ciao a tutti, posto un po' di immagini dell'uscita di Sabato mattina in compagnia di Enzo, Luca e Giuliano, organizzata in una valle nelle vicinanze di Roma Nord. Di funghi primaverili ancora non c'è traccia però abbiamo passeggiato in un bellissimo habitat con un po' di Sole, fatto piuttosto raro negli ultimi tempi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 eravamo anche in compagnia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 ecco una ripresa più da vicino dei nostri compagni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 e un'altra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2006 ultimo scatto. Alla prossima, Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Ciao Gianluca aggiungo alcuni scatti. Ma è ancora inverno e dalle immagini..........solo ora ce ne accorgiamo. Alla prossima Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Tutto è ancora grigio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Marzo 2006 Condividi Inviato 7 Marzo 2006 purtroppo il canestro era vuoto e riprendiamo la strada di casa......... Ma l'ambiente era comunque meraviglioso. Ciao ........appena arrivano le rondini..........ci portiamo pure Tonino , Renato e Roberto. Ciao Enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Ciao Gianluca, belle foto, sicuramente da come leggo e vedo una bella sgambata in compagnia. Posso essere indiscreto? Mi confermate se si tratta della zona della Madonna del Sorbo? Ciao e grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 9 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Ciao Stefano, si tratta proprio della Madonna del Sorbo, tra Formello e Campagnano per la precisione. Ho visto i tuoi precedenti post e ho appreso che sei un bravissimo trovatore di morchelle. Io non le ho mai trovate e mi piacerebbe molto riuscire a fotografarne una. Nell'intento di cui sopra stò vagando alla loro ricerca dalla scorsa primavera, purtroppo senza fortuna. Non è che, come atto di infinita bontà, mi potresti dare qualche piccolo indizio... A parte ciò, se ti va, potresti unirti a noi in qualche uscita che si organizza con gli utenti del forum di Roma così si scambia anche due chiacchiere. A presto Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Marzo 2006 Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Ciao Stefano,si tratta proprio della Madonna del Sorbo, tra Formello e Campagnano per la precisione. Ho visto i tuoi precedenti post e ho appreso che sei un bravissimo trovatore di morchelle. Io non le ho mai trovate e mi piacerebbe molto riuscire a fotografarne una. Nell'intento di cui sopra stò vagando alla loro ricerca dalla scorsa primavera, purtroppo senza fortuna. Non è che, come atto di infinita bontà, mi potresti dare qualche piccolo indizio... A parte ciò, se ti va, potresti unirti a noi in qualche uscita che si organizza con gli utenti del forum di Roma così si scambia anche due chiacchiere. A presto Gianluca <{POST_SNAPBACK}> ..............ma noi non conosciamo troppo bene i funghi :smile: :wink: ...........siamo solo per porcini .........e così non abbiamo raccolto un migliaio di questi brutti cosi che sembravano delle spugne da bagno....... Abbiamo fatto bene ? Ciao stefano..........vieni con noi e ti faremo conoscere la cicoria. :hug2: Un abbraccio da Enzo e da Tonaino........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 ....non me ne vogliate....ma veramente preferisco la cicoria alle morchelle...e tu Enzo...come facevi a saperlo ? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Marzo 2006 Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Ciao Stefano,si tratta proprio della Madonna del Sorbo, tra Formello e Campagnano per la precisione. Ho visto i tuoi precedenti post e ho appreso che sei un bravissimo trovatore di morchelle. Io non le ho mai trovate e mi piacerebbe molto riuscire a fotografarne una. Nell'intento di cui sopra stò vagando alla loro ricerca dalla scorsa primavera, purtroppo senza fortuna. Non è che, come atto di infinita bontà, mi potresti dare qualche piccolo indizio... A parte ciò, se ti va, potresti unirti a noi in qualche uscita che si organizza con gli utenti del forum di Roma così si scambia anche due chiacchiere. A presto Gianluca <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gianluca, ti ringrazio per i complimenti, ma in realtà l'anno scorso è stato il primo in cui ho trovato le spugnole (con un po' di fortuna e di audacia). Spero di poter fare qualche uscita con Voi, mi farebbe piacere conoscerVi, ma non faccio molte uscite a funghi, per dedicare più tempo alla mia famiglia, ho 2 bimbe di 7 e 4 1/2, però cercherò di incontrarVi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati