Vai al contenuto

I primi scatti di primavera


Gianluca1

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, posto un po' di immagini dell'uscita di Sabato mattina in compagnia di Enzo, Luca e Giuliano, organizzata in una valle nelle vicinanze di Roma Nord. Di funghi primaverili ancora non c'è traccia però abbiamo passeggiato in un bellissimo habitat con un po' di Sole, fatto piuttosto raro negli ultimi tempi....

post-717-1141676802_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il canestro era vuoto e riprendiamo la strada di casa.........

 

Ma l'ambiente era comunque meraviglioso.

 

Ciao

 

........appena arrivano le rondini..........ci portiamo pure Tonino , Renato e Roberto.

 

Ciao

 

:bye1: :bye1: Enzo :yahoo: :biggrin:

post-100-1141720876_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

si tratta proprio della Madonna del Sorbo, tra Formello e Campagnano per la precisione.

Ho visto i tuoi precedenti post e ho appreso che sei un bravissimo trovatore di morchelle. Io non le ho mai trovate e mi piacerebbe molto riuscire a fotografarne una. Nell'intento di cui sopra stò vagando alla loro ricerca dalla scorsa primavera, purtroppo senza fortuna.

Non è che, come atto di infinita bontà, mi potresti dare qualche piccolo indizio...

A parte ciò, se ti va, potresti unirti a noi in qualche uscita che si organizza con gli utenti del forum di Roma così si scambia anche due chiacchiere.

A presto

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

si tratta proprio della Madonna del Sorbo, tra Formello e Campagnano per la precisione.

Ho visto i tuoi precedenti post e ho appreso che sei un bravissimo trovatore di morchelle. Io non le ho mai trovate e mi piacerebbe molto riuscire a fotografarne una. Nell'intento di cui sopra stò vagando alla loro ricerca dalla scorsa primavera, purtroppo senza fortuna.

Non è che, come atto di infinita bontà,  mi potresti dare qualche piccolo indizio...

A parte ciò, se ti va, potresti unirti a noi in qualche uscita che si organizza con gli utenti del forum di Roma così si scambia anche due chiacchiere.

A presto

Gianluca

 

..............ma noi non conosciamo troppo bene i funghi :cheer: :smile: :wink: ...........siamo solo per porcini .........e così non abbiamo raccolto un migliaio di questi brutti cosi che sembravano delle spugne da bagno.......

 

:diablo: Abbiamo fatto bene ? :flowers2:

 

Ciao stefano..........vieni con noi e ti faremo conoscere la cicoria. :hug2:

 

Un abbraccio da Enzo e da Tonaino........... :cheer: :cheer:

post-100-1141934065_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

si tratta proprio della Madonna del Sorbo, tra Formello e Campagnano per la precisione.

Ho visto i tuoi precedenti post e ho appreso che sei un bravissimo trovatore di morchelle. Io non le ho mai trovate e mi piacerebbe molto riuscire a fotografarne una. Nell'intento di cui sopra stò vagando alla loro ricerca dalla scorsa primavera, purtroppo senza fortuna.

Non è che, come atto di infinita bontà,  mi potresti dare qualche piccolo indizio...

A parte ciò, se ti va, potresti unirti a noi in qualche uscita che si organizza con gli utenti del forum di Roma così si scambia anche due chiacchiere.

A presto

Gianluca

 

 

Ciao Gianluca,

ti ringrazio per i complimenti, ma in realtà l'anno scorso è stato il primo in cui ho trovato le spugnole (con un po' di fortuna e di audacia).

Spero di poter fare qualche uscita con Voi, mi farebbe piacere conoscerVi, ma non faccio molte uscite a funghi, per dedicare più tempo alla mia famiglia, ho 2 bimbe di 7 e 4 1/2, però cercherò di incontrarVi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).