carletto Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 (modificato) Era da aspettarselo chi altri se non lui poteva inaugurare il 2006 con i primi dormienti. Adesso poi addestra anche nina a trovarli. Modificato 5 Marzo 2006 da carletto
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Inviato 5 Marzo 2006 Purtroppo io non ho partecipato all'uscita, ma ho voluto inserire il post in bosco dal vivo, nello spirito di comunicare il ritrovamento della giornata.
tonaino Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 ....il primo primaverile..... ...oh Carletto....il secondo spetta a te.... datti da fare besos
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Inviato 5 Marzo 2006 Livio mi ha comunicato, dei primi marzuoli trovati, ed io sono accorso a vederli e fotografarli, la stagione promette bene. :0123:
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Inviato 5 Marzo 2006 Belli giovani e freschi,il piu' grosso purtroppo spezzato a meta'.
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Inviato 5 Marzo 2006 Una foto all'aperto, la luce naturale e sempre la migliore. Un al Maestro. Il post operatorio sembra vada bene mi sa che presto faro' una scappatina anch'io.
carletto Inviato 5 Marzo 2006 Autore Inviato 5 Marzo 2006 Tutte foto di oggi. Un saluto dal Serchio in piena.
Illecippo™ Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 FANTASTICOOOOOO!!!!!!!!! La stagione prende il via! Vinca il migliore! Cioè l'APB!!!!!! :0123:
mitler Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 Evvaiii,la stagione inizia veramente presto Bravo Carletto ad aver documentato questo evento e a renderci partecipi
Lupo del salento Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 Grande Carle' :0123: Ma, gufando solo un pochino eh eh eh non troppo..., non siamo un po' indietro?
Enzo Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 Grande Carle' :0123: Ma, gufando solo un pochino eh eh eh non troppo..., non siamo un po' indietro? <{POST_SNAPBACK}> Qualche giorno addietro, un bioclimatologo .............diceva che la stagione, dal punto di vista vegetazionale , portava un ritardo di almeno due settimane. Ti bastano ?.................... :hug2: Enzo
fuoriclasse Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 Visto che c'ho la fama di uno che fa la spia.... corre voce che ieri Cacciatore non sia stato l'unico a trovare i marzuoli.... corre voceeeeeee.... Complimenti Cacciatore...una garanzia!!!! Massi
Illecippo™ Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 Visto che c'ho la fama di uno che fa la spia.... corre voce che ieri Cacciatore non sia stato l'unico a trovare i marzuoli.... corre voceeeeeee.... <{POST_SNAPBACK}> Uhm...gatta ci cova...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 Un al maestro, un a te e un one a tutti e due salvo
genio3 Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 Dormienti............?????? Marzuoli..............?????? che bella emozione,personalmente visti sempre e solo sui testi. ciao,eugenio.
Messaggi raccomandati