Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Oggi finalmente, dopo le abbondanti piogge degli ultimi giorni, una bella giornata :0123: .........La voglia di contatto con la natura è tanta e allora via, una passeggiata tra il verde è adesso proprio quello che ci vuole :hug2: :biggrin:

I prati che piano piano si colorano precludono ad una primavera ormai prossima :flowers2: :bye1:

post-26-1140882804.jpg

Modificato da dumbokid
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Le viole quest'anno sono veramente belle :flowers2: .......o forse sono i miei occhi a vederle così belle, dopo tutto il grigio degli ultimi tempi :bye1:

post-26-1140883035.jpg

Modificato da dumbokid
Inviato

Anche Lara sembra gradire :bye1: ed assiste sdraiada al tepore del sole :biggrin:

Dedicata a Fuoriclasse :flowers2: .........come vedi Massimo anche il cane......

....Bianconero :hug2:

post-26-1140883747.jpg

Inviato

Ciao Pasquale.. :hug2: che bello vedere gia' i primi colori fantastici della primavera... :flowers2:

Qui da noi la natura e' ancora decisamente "pigra"...si vede ancora molto poco di germogliato...e finche di sera si scende a 3-4 gradi... :biggrin:

Beh..almeno continua a piovere..e tra un mesetto o poco piu' :bye1: ...i pioppini dovrebbero fare il loro esordio... :0123:

Un :biggrin: Fabio

Inviato

Ed infine il bosco :hug2: ...........

......o meglio, i suoi primi frutti :biggrin: :biggrin:

Dedicati a tutti noi........all'APB :flowers2: :bye1:

post-26-1140883962.jpg

Inviato
Anche Lara sembra gradire :biggrin: ed assiste sdraiada al tepore del sole :bye1:

Dedicata a Fuoriclasse :flowers2: .........come vedi Massimo anche il cane......

....Bianconero  :biggrin:

Oh my God...pure il cane bianconero... :biggrin:

Scherzo e' meraviglioso :bye1:

In ogni caso la prossima volta che capito ad Aprilia mi procuro una bomboletta spray azzurra... :hug2:

Inviato
Oh my God...pure il cane bianconero... :bad:

Scherzo e' meraviglioso :flowers2:

In ogni caso la prossima volta che capito ad Aprilia mi procuro una bomboletta spray azzurra... :hug2:

Ciao Fabio....grazie :biggrin: da parte di Lara :biggrin:

Quando vuoi ad Aprilia sei sempre il benvenuto, lo sai :hug2: ..........ma la bomboletta :bye1: :biggrin:

Un :biggrin: ciao e dai un mega :bye1: alla piccola

Inviato

Grazie per l'omaggio floreale. :flowers2:

Se domani usciamo ricambierò

Inviato

Bravo Pasquale, hai fatto bene ad approfittare della bella giornata, oggi, invece, qui da me una pessima gioranta, in compenso gli asparagi son già partiti da un bel po'...una foto di di qualche giorno fa... :flowers2: :bye1: :hug2:

:biggrin:

salvo

post-5-1140884639.jpg

Inviato

...allora Pasquà...siamo sintonizzati....lo stesso mazzetto di asparagi l'ho fatto anch'io....più tardi te lo posto....

besos :flowers2:

Inviato

Ciao,

incredibile, non ci posso credere,

sono andato a rivedermi la cartina geografica :hug2:

il vostro sembra un altro mondo :flowers2:

ma tanto...vi riprenderò :bye1:

ciao e complimenti

bruno

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).