Giuseppe Mazza Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 Fra poco si aprono ... e volevo proporvi questo mio vecchio servizio sulle GEMME Ciao.
Doni Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 davvero molto belle , queste foto rendono spettacolare la natura ed è davvero un gran dono che hai
Giuseppe Mazza Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Inviato 22 Febbraio 2006 La più interessente è la gemma di pesco con dentro il fiore ... provate a farle anche voi ... è la stagione ...
Doni Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 ci ho provato ma non ho ritrovato l'alberello che ricordavo in fase di fioritura ci riproverò domani
Giuseppe Mazza Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Inviato 22 Febbraio 2006 Per fare le sequenze basta tagliare il ramo e metterlo in casa ...
mitler Inviato 4 Marzo 2006 Inviato 4 Marzo 2006 Scusate per la qualità delle foto,ma per il noto problema del polso non ho potuto montare l'obiettivo macro Un saluto e un
Giuseppe Mazza Inviato 4 Marzo 2006 Autore Inviato 4 Marzo 2006 Se tagli il ramo e lo metti in casa su un fondo nero, puoi fare una bella sequenza macro. E' facilissimo.
mitler Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 Se tagli il ramo e lo metti in casa su un fondo nero, puoi fare una bella sequenza macro. E' facilissimo. <{POST_SNAPBACK}> Oggi ho messo in atto i tuoi consigli,non so se son riuscito nell'intento ma ci ho provato Posto alcuni scatti Gemme di Pesco
mitler Inviato 5 Marzo 2006 Inviato 5 Marzo 2006 Il pesco è un po in ritardo rispetto all'albicocca foto 2
Messaggi raccomandati