Jump to content

A tavola con...

Mony
 Share

Recommended Posts

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Con questo vi salutiamo ed io e Marci ringraziamo la calda accoglienza che ci è stata regalata e le persone speciali che abbiamo incontrato grazie a questo mondo!

Vi voglio bene ragazzacci!!! :biggrin:

:bye1: :bye1: :smile:

post-101-1140017939_thumb.jpg

Edited by Mony

E' sempre bello guardare questi reportages,nei quali spiccano dei volti a me tanto cari!! :biggrin:

Anche se...un pò di sana invidia...me la suscitano!! :yes4:

Mi piacerebbe conoscere...in kilogrammi :biggrin: cosa vi siete trangugiati,ma vi voglio facilitare il compito...escludete la parte di Gabriele,lui è un fuoriserie!! :cheer: :cheer:

Belle le foto,bello il paesino sul Mincio,ma bellissimi...i protagonisti :bye1: :biggrin:

Chissà se un giorno...sarò coprotagonista di una adunata così ghiotta,mahhh??? :flowers2:

Ciaoooo a tutti e tutte...un abbraccione da Pavia :wink: :mosking:

Chissà se un giorno...sarò coprotagonista di una adunata così ghiotta,mahhh??? :biggrin:

Ciaoooo a tutti e tutte...un abbraccione da Pavia :mosking:  :cheer:

si fa, si fa...faremo il pranzo delle nebbie padane!!!

Mony, molto belle le foto di Valeggio :flowers2:

vedo se riesco a recuperare qualcosa anch'io, ma come dici tu, eravamo troppo impegnati per fotografare :biggrin: :biggrin:

Che meraviglia!!!

Ma siete proprio tutti bellissimi!!

:flowers2: :biggrin:

Mi associo a Patrizio, proprio un bell'adunata, chissà se un giorno......

Giuseppe :biggrin:

Edited by gimo

Mi inviterete? :flowers2:

Ciao

mmm...dalla faccia dire che sei un buongustaio...è un prerequisito indispensabile essere in grado di reggere ritmi gastronomici luculliani...per verificarlo bisognerà fare un bel test :yes4: :cheer:

MA CERTO!!!!!! :biggrin: :biggrin: :cheer: :mosking: :bye1:

preparati Luciano perchè non sarà una prova facile, abbiamo dei campioni moooooooooolto agguerriti :biggrin: :swoon: :wink:

Preparati eccome, alla grande!!!

Patrizio, abbiamo mangiato di tutto, con la scusa di degustare e provare mi sono mescolata 4 tipi di vino a pasto e di certo non un bicchiere per tipo! :mosking: :biggrin: Hic.....Hic..... :cheer:

Cmq se la mia memoria non mi inganna, a parte quel buonissimo brodino, abbiamo proseguito con cochetino e vari purè, arrosto, cipolla, fagioli e pecorino, una "crema" specialità di Marta che non ricordo il nome, dolci a volontà e tanto alcool in corpo! :flowers2:

Sicuramente mi sono dimenticata qualcosa, ma non è colpa mia...ero in standby! :biggrin: :biggrin:

Edited by Mony