Vai al contenuto

I miei nuovi amori....


Mony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissimi batuffoli Mony  : Credo che i miei pargoletti impazzirebbero per uno di quei dolci e morbidi pelosoni 

Credo anch'io Arturo che andrebbero giù di testa, almeno per me è stato così! Pensa che fin da piccola li ho sempre desiderati poi invece i miei presero dei canarini per anni e poi gatti :cheer:

 

mmmmhhhh.......crescono bene.....è si....sono cicciottelli.....in effetti...

....una curiosità

....ma con l'Aviaria che contagia i pennuti...

...non ti viene in mente che.....

...potrebbero essere al centro dell'attenzione per una fantastica cenetta !!!

besos

NO!!! Anche se c'è l'aviaria io continuo a mangiare il pollo e me ne frego, pertanto i coniglietti non ci entreranno! :wink: Non insistete che poi la tentazione è forte......scherzo ovviamente!

Puoi darci qualche notizia su come si allevano e su quali sono  le loro necessità.

il cane non ci può stare in casa ma dei coniglietti

Certo Doni, abbiamo anche un libro e scaricato un sacco di cose da internet. Se ti interessa di più l'argomento fammi sapere che ti mando qualche link.

Ad ogni modo DEVONO mangiare nella media, non tanto ma neanche poco, e specialmente verdura e mangime secco adatto a loro. Pochissima frutta e anche non eccedere nella verdura, perchè altrimenti rischiano di fare troppa pupù, diciamo....molle! :flowers2: :bad:

Bisogna farli uscire dalla gabbia almeno un'oretta al giorno, ma da quando arrivo a casa alle 18 circa fino a che non vado a letto, io li lascio in giro a scorazzare...per non parlare dei week-end che stanno più fuori che dentro.

La cosa positiva è che se fanno anche i loro bisognetti fuori dalla gabbia, sono inodore e si raccolgono con facilità! :good: Ovviamente se le feci non sono tenere che allora..... :bye2:

Cara Mony,

Non sò se andrebbero d'accordo con il mio gatto Merlino

ma sono forti.

Aspettiamo di rivederli fra un po' di tempo....

Ciao Giuliano,

spero che più di così non crescano.....ricordiamo a tutti che sono NANI! :biggrin: :yes4:

Quando li ho portati a casa dei miei, che hanno 2 gatti, i conigli non hanno fatto una piega, mentre i gatti erano spaventati! :biggrin:

Un piccolo consiglio da un ex allevatore di conigli,

non esagerare con la frutta che contiene tanta acqua,ai conigli piace...ma non gli fà bene,li gonfia!!

Sìsì, infatti gli do un pò di frutta solo una volta alla settimana, ma quella sera mi sono venuti in braccio e mentre guardavo la tv non mi ero accorta che Traminer aveva dato un morso alla mia mela! :bye1:

che grandi!!!!!! un mese fa erano la metà, e guardali adesso...prima erano dei battuffoli, adesso sono dei piumini!!! e poi mi sembra che abbiano anche un nuovo amico vero?

adesso aspettiamo i piccolini... :angel:

ciao raga, e seguite il consiglio di Patrizio: quando bussa qualcuno alla porta chiedete la parola d'ordine: "sono vegetariano"

con certi elementi che girano qua attorno non si sa mai...

Ciao Paola,

Marci è convinta da due mesi che la "piccola" è incinta e così le dava da mangiare di più, mentre io dicevo il contrario!!! :biggrin:

Infatti lei è ingrassata di più non perchè ha dei pargoletti in grembo, ma perchè magna come un adulto!!! :mosking:

Lui ci prova sempre a fare dei cuccioli, ma Ponpon scappa ogni volta e si rifugia nella casetta, dandogli un bel 2 di picche!!! Diventerò mai nonna?!? :swoon:

 

Cmq Paola in casa nostra può entrare chiunque, ma con certi elementi vorrà dire che blinderemo la gabbia!!! :cheer:

.....però mi è rimasto ....Tone!

Ciao

Ciao Luciano,

bellissimo quel micetto...mai disperare, chissà che un giorno non ritorni e allora sì che sarà una grande festa!

In bocca al lupo!

 

Un abbraccio a tutti,

Mony

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, già! Non so da chi partire nel rispondere....ad ogni modo i conigli non li metto in forno!!!!  :flowers2:

 

....poverini............ con questo freddo !!!!

 

:biggrin: :biggrin: :cheer:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

....poverini............ con questo freddo !!!!

 

:mosking:  :bye1:  :wink:

 

:biggrin:

Ehehehehehehe......non ci provare Roberto! :biggrin: :cheer:

 

Se hanno freddo, gli metterò una copertina di patate, opsssss intendevo dire di pile! :flowers2: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a essere belli sono una grande soddisfazione!

 

Doni, io li consiglio vivamente perchè sono affettuosissimi, però come ha detto Mony ci sono un po' di cose da sapere prima di immergersi in una simile avventura, ci sono un po' di siti utili dove avere tante informazioni.

Comunque stiamo cercando di farli accoppiare e sarebbe una gioia dare i cuccioli a degli amici piuttosto che a estranei.

 

Ciao Marci :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stiamo cercando di farli accoppiare e sarebbe una gioia dare i cuccioli a degli amici piuttosto che a estranei.

Ciao Marci  :clapping:

Sante parole, se per puro caso lei riuscisse a farsi mettere incinta, allora noi saremmo contentissime di regalare i cuccioli ad amici! :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).