Vai al contenuto

La mia Africa......


ChiCercaTrova

Messaggi raccomandati

Bentornato Giuseppe!!!! :bye1:

 

Con le foto ed il racconto dei mattoni mi hai trasmesso un'emozione indescrivibile

 

VAI APB! Associazione micologica E MOLTO ALTRO :man_in_love:

 

Caro Giuseppe,

 

ci hai reso con le tue immagini partecipe di momenti importanti ed emozionanti allo stesso tempo.

 

Grazie di tutto e grazie all'APB che pur nel suo piccolo ha contribuito a tutto questo.

 

Poco più poco...dà sempre Molto..

 

Un :bye1:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Giuseppe e GRAZIE per il puntuale reportage :man_in_love: le emozioni che ogni volta riesci a trasmetterci sono indescrivibili.

 

In questo GRANDE progetto c'è anche un poco di APB e di questo ne siamo veramente fieri.....adesso inizia a concretizzarsi e quindi ci sarà ancora più necessità di risorse, e noi per quel poco che vale ti siamo vicini......sperando di riuscire a fare sempre di più....ce n'è tanto bisogno :hail:

 

Un :bye1:

 

Pasquale :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente ho potuto arrampicarmi sul vicino vecchio mango e .......

....scattare il profilo della traccia ........

.....ora trasformatasi nei profondi scavi delle fondamenta.

E ti si vede...lì...arrampicato e che reggi la macchinetta a due mani...l'ombra amica di una cara "scimmia" africana :kez_11: :yes:

 

E se la “posa del primo mattone” ha un forte significato simbolico, nel nostro caso la “costruzione del primo mattone” l’ha degnamente sostituita scatenando una bella scarica di emozione dentro di noi.

Confermo l'ondata di emozioni ed il pizzico di quel misto di soddisfazione e di orgoglio...per essere anche noi un poco artefici di quest'opera. :yes4: :yes4:

Mattoni fabbricati secondo un processo ecologico, quale migliore attestato della nostra volontà ambientalista ? :cray: :kez_11:

Caro Giuseppe, testimone dei nostri piccoli grandi sforzi umanitari...bentornato in pianura, fra noi, dove il tempo è certamente più marcato, confinato, stretto e...prevedibile, ma tant'è ! :wink:

 

Un grosso abbraccio di bentornato e di...riconoscenza! :club: :jawdrop:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato!!!!!

 

ed è stato messo.......un'altro piccolo "mattone".... :yes:

 

grazie ai tuoi dettagliati e coinvolgenti resoconti mi/ci rendi partecipe di un progetto che ormai penso sia parte di APB....

 

un :kez_11:

 

:club: aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato in Italia Giuseppe, anche se sono sicuro che un pezzo del tuo cuore è ancora la in Africa; e non potrebbe essere altrimenti .

Sostenere queste iniziative, grazie a te e a Paolo, ci fa sentire tutti più utili e più buoni .

Un abbraccio.

enrico :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello rileggerti Giuseppe, con questi racconti poi....... :scratch_one-s_head:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero contento di sentire il calore di APB,

calore che non è per niente astratto ma prende il volto e le parole di ciascuno di voi.

 

E allora Grazie a tutti per ogni parola di affetto e giusto compiacimento,

sono una forte motivazione nel continuare in questo cammino.

 

Scusate le "pause" e i ritardi nel rispondere ma Venerdì sera,

dopo aver postato, sono scappato al "fresco" in Val di Fiemme da Giovanna e dai ragazzi.

 

Ora sono tornato ....ancora un po' di lavoro poi ........... :0123: :give_rose: :happybday:

 

e fino a fine mese non avrò Internet ma....... abbraccerò alcuni di voi ...... senza APB non sarebbe stato possibile!!!!!!!

 

 

:scratch_one-s_head: Ultimo aggiornamento: fra pochi giorni ci sarà un "Incontro Trentino" dei gruppi che lavorano per il Progetto Hirumu

Io sarò là anche per APB e nelle prossime settimane potrò aggiornarvi sull'evoluzione dei lavori.

 

 

:tongue2: :biggrin:

Giuseppe

post-184-1187040830.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).