Marci Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 (modificato) Frittura Imperiale di Pollo coniglio e Verdure fresche. Mi son commosso a scriverlo, <{POST_SNAPBACK}> E io mi sono commossa a leggerlo!!! :hug2: :biggrin: Modificato 13 Aprile 2006 da Marci
fuoriclasse Inviato 13 Aprile 2006 Autore Inviato 13 Aprile 2006 ....dimenticavo,spesa approssimativa 1 euro + i euro -...... Cena (bevande comprese) domenica, pernottamento, colazione, panini e cena lunedì, pernottamento..... 50 euro circa. Meno di così si va a rubare!!!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> sei il presidente dei ladri!!!!!!!!!!! :hug2: :biggrin: Massi
ChiCercaTrova Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 Frittura Imperiale di Pollo Coniglio e Verdure fresche. <{POST_SNAPBACK}> E io mi sono commossa a leggerlo!!! :hug2: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> cioè volete dire che ....... :bye1: :hug2: :biggrin:
Gibbo Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 E io mi sono commossa a leggerlo!!! :hug2: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ..... mi spiace ma sapessi com'è bono! Mi sa che dopo che hai mangiato il fritto della Daniela torni a casa e diminuisci la popolazione..... :hug2: Un abbraccio. Gibbo. ......Giuseppe se s'era in albergo tu ci finivi un anno di Stipendio!!! :biggrin: ....oh Massi.... ma va'!!!!!!! a ...af....
ChiCercaTrova Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 ......Giuseppe se s'era in albergo tu ci finivi un anno di Stipendio!!! <{POST_SNAPBACK}> come dice un mio amico........ .....Hai voluto la bicicletta??!!??.......PEDALA!!!!!! :hug2: :biggrin: ....e io PEDALO ...se poi ogni tanto si trova un "passaggio".....meglio!!! Giuseppe
fuoriclasse Inviato 13 Aprile 2006 Autore Inviato 13 Aprile 2006 E io mi sono commossa a leggerlo!!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> chissà come sarebbero teneri... O e scherzooooooooo... :hug2: :biggrin: Massi
salvo56 Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 Miiiiizzica Gib mi hai galvanizzato la serata :0123: :0123: :0123: ...non vedo l'ora, hei chi la porta la chitarra...saranno due giorni da ricordare :hug2:
fario73 Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 la piega che sta prendendo la due giorni mi fa veramnete pensare a perché non possa essere lì tutti e due i giorni.... e non parlo ovviamente del menù.... :biggrin:
ielpo Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 Se stasera Paola non delibera la lascio a casa e prenoto per me!!! :0123: :biggrin:
Illecippo™ Inviato 13 Aprile 2006 Inviato 13 Aprile 2006 Caro Giacomo, se riusciamo verremo da Vallombrosa (ci siamo fino al 25) per l'uscita del 24 al faggione. Un :biggrin: a tutti Nicolò Patrizia Andrea
carletto Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 Confermo Carletto + Daniela +Alessandra Domenica sera cena e pernottamento. Lunedi' colazione e pranzo.
Mony Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 La Daniela è tutta in fermento...ci cucinerà: Frittura Imperiale di Pollo Coniglio e Verdure fresche. Urca! Coniglio? Non esiste storia, adoravo il coniglio da mangiare, tropppppo buono, ma ora non potrei mai! Salterò le fritture :hug2: ....dimenticavo,spesa approssimativa 1 euro + i euro -...... Cena (bevande comprese) domenica, pernottamento, colazione, panini e cena lunedì, pernottamento..... 50 euro circa. Meno di così si va a rubare!!!! Gibbo. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Oh Gibbo, mai speso così poco, scherzi? Non vedo l'ora ragaz, venerdì è qui dietro l'angolo! Arrivoooooooooooooooooo!!!!
tstorm Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 GIAK :smile: vedo che hai organizzato il tutto in maniera sublime Ci sarò per l'escursione di Lunedi salvo imprevisti dell'ultim'ora ........saltero' purtroppo cene e pernottamento con mio grande dispiacere ......ma cercherò di godere al massimo della vs compagnia per il tempo che mi sarà possibile :biggrin: :hug2: :hug2: :hug2:
ielpo Inviato 20 Aprile 2006 Inviato 20 Aprile 2006 Definitivo: ci saremo anche al Vespaio e San Rossore! :0123: :0123: :0123: :biggrin:
Messaggi raccomandati