Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

e con una giornata luminosissima di sole come si fa a non farsi una passeggiata pellu salentu

Il sole non ve lo posso fotografare .. ma immaginatelo :) Ma il mare azzurro e pulito forse posso farvelo vedere un po' ed il vento.... bhe quello immaginatelo :P

post-1-1135951319.jpg

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ma ci sono anche le pinete litoranee, la pioggia è finita da questa notte ma ancora le gocce d'acqua cadono dai rami, il silenzio è purtroppo rotto da vicini lavori ad un villaggio per ricchi, ma l'odore della pineta bagnata di pioggia quello è indescrivibile :clapping: :clapping:

post-1-1135951589.jpg

Inviato

avevamo voglia di fotografare pensando a chi sta sotto zero per dare un po' di caldo e sereno a tutti. Io volevo fotografare anche qualche fungo così mi sono soffermato su queste Collybia butyracea (Bull.:Fr.) Kummer anche bagnandomi di pioggia

post-1-1135951895.jpg

Inviato

Continuano a crescere tantissimi funghi molti non li fotografiamo, tantissimi Hebeloma ed Inocybe. Il bosco inizia a colorarsi del rosso mattone del Gymnopilus penetrans ma qua e la qualche macchia giallastra delle Amanita citrina (Schff.) Pers.

post-1-1135952226.jpg

Inviato

Che bello a Funghi, sul mare, d'inverno......

veramente un altro mondo per me!!

Un abbraccio forte a voi ed ai ragazzi :lol:

Gibbo. :)

Inviato
PS ..........e dai Gimo mettiti almeno il maglione  :D

Ma si, per uno sportivo come lui :D :D anche qui oggi bella giornata, soleggiata.....se domani non vado a sciare mi sa che ci scappa una bella cercatina :P :P

Auguroni e un ottimo 2006 a tutti voi ::EE:: :whistling: :lol: :clapping:

salvo

Inviato (modificato)

Ed io, non solo sono rimasta a Lecce perchè avevo da lavorare, ma ho anche dovuto provvedere a pulire tutti sti funghi :lol:

post-14-1135965531_thumb.jpg

Modificato da dumbokid
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).