salvo56 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 E ora un doveroso omaggio ad alcune belle ragazze
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 E ovviamente in un forum di micologia non si puo' non parlare di funghi....ecco dal Salento i Pleurotus eryngii var. ferulae giustamente sbaciucchiati
salvo56 Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Concludo con questa bellissima foto...dopo il mazzo di fiori.....mi ha molto emozionato. Grazie amici, auguro un meraviglioso e sereno Natale a tutti voi. salvo
pedro Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Concludo con questa bellissima foto...dopo il mazzo di fiori.....mi ha molto emozionato. Grazie amici, auguro un meraviglioso e sereno Natale a tutti voi. salvo <{POST_SNAPBACK}>
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Concludo con questa bellissima foto...dopo il mazzo di fiori.....mi ha molto emozionato. Grazie amici, auguro un meraviglioso e sereno Natale a tutti voi. salvo <{POST_SNAPBACK}> Belle foto salvo!!!! Stupendo l'Etna visto dall'aereo.... Grazie della foto Un Nico
Crab Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Concludo con questa bellissima foto...dopo il mazzo di fiori.....mi ha molto emozionato. Grazie amici, auguro un meraviglioso e sereno Natale a tutti voi. salvo <{POST_SNAPBACK}> Tantissimi auguri anche a te! Reportage favoloso!!! Iacopo
gimo Inviato 19 Dicembre 2005 Inviato 19 Dicembre 2005 Salvo sei bravissimo, ti auguro pubblicamente tanti auguri per un sereno Natale a te ed alla tua splendida famiglia. Poi ci sentiamo. Giuseppe
Messaggi raccomandati