fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 Ohhhhhhhhhh Era l'ora che s'iniziasse a prendere in giro anche ste' due ragazze... Chi credono d'essere?? le reginette del forumme??? O principesse...?? ihihihih massi
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 OhhhhhhhhhhEra l'ora che s'iniziasse a prendere in giro anche ste' due ragazze... Chi credono d'essere?? le reginette del forumme??? O principesse...?? ihihihih massi <{POST_SNAPBACK}> :lol2:
fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 Ti...anzi VI ...trattero' come Carletto... :aa: t'inseguo in ogni post e ti faccio fare la stessa fine.... :corna: :corna: :corna: :aa:
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 .....ma gli occhi di Sangria... Monyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, ma lui e te........................... Nooooo ti somigliano troppo con simili ai tuoi <{POST_SNAPBACK}> Io e lui.......nulla, ma lui e lei........diciamo che il cambio di nome che volete darle le si addice! Ok, mi :stump: :stump: :stump: Per ora sono in gabbie separate, ma appena li uniamo vedete voi...il detto "trom.....no come conigli", l'avete mai sentito? Ok altra :stump: :stump: :stump:
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 Ti...anzi VI ...trattero' come Carletto... :aa: t'inseguo in ogni post e ti faccio fare la stessa fine.... :corna: :corna: :corna: :aa: <{POST_SNAPBACK}> Oh my God!!! Vendetta, tremenda vendetta!!! :stump:
fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 VENDETTA?? O VEDETTA? Mah...inzia già a dare i numeri... Eppoi con la storia di "Tarzan" dovrai subire i miei "complimenti" fino a data da destinarsi...(quella della cena)...quindi...avoglia te ... hihihihi :corna: :corna: :corna:
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 Mi sa che prima della cena Tarzan farà il suo rientro.....in particolari vesti......mah...... :lol2: :lol2: :lol2:
Marci Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 OhhhhhhhhhhEra l'ora che s'iniziasse a prendere in giro anche ste' due ragazze... Chi credono d'essere?? le reginette del forumme??? O principesse...?? ihihihih massi <{POST_SNAPBACK}> Ok ok Massimo......... tu vuoi la guerra eh? Tu ci tratti come Carletto e noi ti trattiamo come ti tratta Romanus!!! Tiè! :imho:
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Inviato 1 Dicembre 2005 Ok ok Massimo......... tu vuoi la guerra eh?Tu ci tratti come Carletto e noi ti trattiamo come ti tratta Romanus!!! Tiè! :imho: <{POST_SNAPBACK}> Ma guarda te questo 3d cosa è diventato.....ahhhhhhh che pazienza!!! Mony p.s. Batti un 5 Marci!
fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 cavoli...2 donne ...e contro un uomo... e' un casino...verbalmente... hihihihihi stamani con Carletto...oggi con Voi... E' meglio che vada a lavoro... ma Vi pensero'... Romanus e' innocuo...orami ha capito con chi ha a che fare e si guarda bene da fare ulteriori battute sul mio conto...(sta a vedi... ) Ciao Caccoline... :lol2: massi
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 ...no, non lui e te in quel senso Bada che figure!!! Io con Massi un mi ci metto un si sa mai..... ci son certe storie in giro!! Attento Massi che tu ne tocchi!!! Gibbo. ......non vedo l'ora di abbracciarvi!!!
fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 da te questa umme' l'aspettavo... adesso ho capito perche' non m'invitano...forse perche' credano sia un f...... come te.... :aa: :aa: Massi
bruco Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 stamani con Carletto...oggi con Voi... E' meglio che vada a lavoro... ma Vi pensero'... Più Carletto o più le M&M ???? Non è che sei tentato di cambiar sponda? Non c'è limite alla depravazione. Bruno.
Marci Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 Qui stiamo perdendo di vista il post!!! I miei nuovi amori si intende I CONIGLI!!!! Non i fanciulli! Non ci provate..... Per farvi ritrovare la rettavia cuccatevi un altro faccione del maglifico Traminer!
raffaela Inviato 1 Dicembre 2005 Inviato 1 Dicembre 2005 Uhm..qui ha la faccia incaxxata.. non è che Pon Pon gli ha detto che ha mal di testa??
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora