patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 ...un solo urlo rieccheggia...all'attacco miei prodi,non abbiate pietà!!! :lol2: :imho: :imho:
Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 pensavo ad una battaglia che non si prolungasse tanto. Cosi mi tocca richiamare i riservisti per cercare di avere in minimo di speranza...per sopravvivere la mia forza aerea si rafforza..
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) Giancarlo,le riserve??? Modificato 2 Dicembre 2005 da patrizio
Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 la mia sorte è sicuramente segnata...siamo agli sgoccioli ma venderò cara la pelle..
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 Dimmi tu...quando basta!! Per ora ti saluto,un abbraccione
Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 momentaneamente...ripongo le armi nel pensare ad una nuova tattica. Anche da parte mia un grossissimo Giancarlo
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Se si parla di artiglieria pesante ecco un po' di pane per i vostri denti
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 E truppe corazzate che preparano palle di cannone profumate
gimo Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) Contro Patrizio non c'è niente da fare..... Io manco ci provo..... Ti sfodera una gragnuola di foto di ogni tipo e soggetto....quasi!!! Mannaggia, che non ho tempo si scansionare le mie dia (1000 e passa!!) Salvo, non parlavo di te!!! Help!!! Modificato 2 Dicembre 2005 da gimo
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Contro Patrizio non c'è niente da fare..... Io manco ci provo..... Ti sfodera una gragnuola di foto di ogni tipo e soggetto....quasi!!! Mannaggia, che non ho tempo si scansionare le mie dia (1000 e passa!!) <{POST_SNAPBACK}> Stai tranquillo Gimo, c'è nè per te e per Pat :ppooP: Aerei ultraleggeri mimetizzati
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 O Romanus, ti aspetto fatti sotto, intanto ti rifilo questa bomba verde con sciabola
Messaggi raccomandati