patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 Sempre a cercare il pelo nel ............ <{POST_SNAPBACK}> Guarda che l'avevo già trovato...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 .............. quando ti prendo , ti faccio a strisce <{POST_SNAPBACK}> ...e io,a pois!!
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 Poi,la mia spia mi dice"guarda che c'è anche Nico!!" Davvero.....
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 i vostri eserciti combattono valorosamente, e il loro dispendio energetico è altissimo... che peccato che le vostre truppe dipendano dai miei...ristoranti.. <{POST_SNAPBACK}> Nico....ce li ho,ce li ho!!
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 non hanno mai visto una clientela cosi simpatica come la vostra... <{POST_SNAPBACK}> Beh...se li definisci...simpatici!! :aa:
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 vi apro tutti i miei ristoranti... <{POST_SNAPBACK}> Nico...ho anche quelli Ma i miei...sono dei giganti!!!
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 ...praticamente,delle stazioni spaziali...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 e pur di vedere continuare questo meraviglioso conflitto artistico.. <{POST_SNAPBACK}> A proposito di...artistico!!
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 state attenti però...perchè anche io ho le mie truppe nascoste..che farebbero delle vostre un sol boccone :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> ...e io,il mio"sanguinario"guardiano...guardiana!! è una "Bimba"
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 e vi inchinerete al mio strapotere... :halla: ragazzi siete davvero fantastici e simpaticissimi un di cuore nico :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Nico...ha visto le tue truppe,ehm...lui!! Un abbraccione
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Inviato 2 Dicembre 2005 Il lavoro, ahimè, mi attanaglia.... E non ho tempo per tirar fuori .....la mia artiglieria Ma ho gran piacere a seguirvi.... Pat, nicolò, Romanus....siete uno spasso!! Bravissimi!! Non vedo l'ora di incontrarvi a Bologna...... <{POST_SNAPBACK}> Bravo Gimo!! Dai,che quì c'è posto anche per te Ma t'avverto,anche di te...faremo terra bruciata!!
Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Ragazzi le forze messe in campo da voi sono troppo forti per il mio piccolissimo esercito. La mia divisione corazzata...
Messaggi raccomandati