Vai al contenuto

Il pranzo del 19... le prime foto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A sinistra la graziosissima ragazza di Fuoriclasse…al centro il forse meno grazioso, ma impagabile, Baffo…al suo fianco Fario 73, provato dalla recentissima influenza; più a destra Didò ed un grande incursore del crinale Tosco-Emiliano, Boleder

post-33-1103591495.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Colto in una pausa di riflessione, il nostro grande Admin, Arturo, alias Il Salentino…grazie a lui è iniziato questo formidabile percorso…

post-33-1103591568.jpg

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva il momento del brindisi, offertoci da una formidabile mitica coppia di amici, purtroppo assenti nell’occasione, Patrizio e Johnny, il mitico “Pajo”…L’ovazione dedicata a costoro è grande sotto il cielo…

 

Qualche parola dal neoeletto, per acclamazione, Presidente…Gibbo; gli altri in reverente, ma soddisfatto silenzio

post-33-1103591605.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Due parole, infine, per il nostro altro grande Admin, Umlpra, mentre in piedi su una seggiola arringa i convenuti sulla destinazione delle quote raccolte in beneficenza. Mentre tutti ci abbuffavamo, lui redigeva bozze e limava passaggi del nuovo Statuto, raccoglieva le quote, faceva firmare ai soci fondatori, ecc. Avrà avuto il tempo di buttar giù qualcosa ? A lui il mio sentito ringraziamento…

post-33-1103591643.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ passato un anno dall’altro, ben presente pranzo tosco-emiliano di Cafaggiolo…Abbiamo però, ora, un anno in più di frequentazione reciproca, personale e virtuale, ma abbiamo soprattutto, e proprio a causa delle ultime vicende, un collante più forte, un cemento più forte…

:) :) :)

 

A tutti quanti voi i nostri più sentiti e convinti auguri di Buon Natale… alla fine, e con ragione, la serenità è a portata di mano…

 

Un abbraccio a tutti :lol: :lol: :lol:

 

giorgio (un socio fondatore) e maria

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

io foto del pranzo ne ho fatte pochissime, ero troppo impegnata a socializzare con quante più persone possibile. Ho passato due giornate fantastiche, a partire da sabato con Paolo e Daniela, Alberto e Ada, Gabriele e Paola, Massimo Andrea e Gibbo. La domenica poi al di laà di ogni più rosea previsione. Vorrei ringraziare tutti per il contributo dato, ma soprattutto Paolo che ha fatto una mole di lavoro straordinaria con una dedidizione ammirevole, sia per la compilazione dello statuto che per l'atto di fondazione dell'associazione.

 

hands4.gifhands4.gifhands4.gifhands4.gifhands4.gifhands4.gifhands4.gifhands4.gif

 

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOHHHHHH ma quanti eravamo.....incredibile!!.....complimenti al gestore del ristorante che ci ha accomodato nel migliore dei modi.....un applauso anche ai camerieri che si son dannati l'anima per servirci tutti...........

 

Un calorosooooo saluto a tutti

 

Andrea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

.....che dire del 19.......... UNA GIORNATA FANTASTICA, UNICA....... rivedere tutti i vecchi amici amici e i nuovi amici insieme, veder nascere la nuova associazione, vedere un bellissimo futuro con tutti voi..... è stato MERAVIGLIOSO!!!!! :wub:

 

Mettete ancora foto.....sto preparando la cronistoria del pranzo e più foto ci sono e meglio è!!! :wub:

 

Grazie a tutti, per aver partecipato e per essermi, ed esserci, amici... :wub:

 

Un abbraccione a tutti

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ne eravamo tanti, tutti con una gran voglia di fare e di stare bene.

E' proprio vero il detto "Non tutti i mali vengono per nuocere".......

Ho conosciuto persone speciali unite dalla stessa passione e tutto questo mi sembra un sogno divenuto realtà....continuando così saremo in grado di fare tante grandi cose...

 

 

Grazie a tutti voi per la stupenda giornata passata insieme e che non dimenticherò mai.

 

Un abbraccio,

Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete non faccio foto e anche Arturo ne ha fatte pochissime ma ho qualcosa da dirvi:

 

sin dall'arrivo alla stazione di Roma (con ben 1 ora di ritardo) siamo stati accolti dal sorriso di Psquale e Maria che ci hanno accompagnati sino al Terranuova; ma ben presto lungo la strada il gruppo si è allargato con l'arrivo di Carlo, Debora e Raffaela e ppi gli amici abbruzzesi e Tonino.

Non so dirvi quanto sia durato il viaggio in macchina ma Roma sembrava vicinissima.

 

All'arrivo nonostante ci fosse solo 1° il ritrovare Cinzia, Paola, Gabriele, Alberto e tanti altri amici ci ha riscaldato (e vabbè anche la birra e il vino hanno fatto qualcosa) mancava solo Paolo che stava terminando lo statuto.

 

Del pranzo che dire, strare con tanti amici è un ricordo che mi sarà sempre caro mai mi ero sentita così a mio agio tra tante persone, mai avevo respirato tanta gioia nello stare insieme.

Non nomino tutti perchè serebbe lunghissimo ma sappiate che ho nel cuore tutti e credo che quest'avventura sia di un forum in cui si parla di funghi.....

 

Un abbraccio a tutti e scusate se nei prossimi giorni ci sarò poco ma le feste di Natale impegnano quasi tutte le energie e il tempo di una mamma.

 

Donatella

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioia vedervi tutti insieme, :( anche se solo in foto, è come essere stato lì con voi.

E' nata una cosa stupenda, vera , ... direttamente dal cuore. Abbiamo un grande presidente :wub: :wub: , che sicuramente con l'aiuto di tutti noi farà di questa avventura una parte importante della nostra esperienza di vita.

Un abbraccio ed un grazie di cuore a tutti voi, che con gioia e dedizione vi siete prodigati per tutto cio'.....

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il pranzo, Roberta (ex SPQR ;)) mi fa notare che il loro nick si presta ad interpretazioni non molto delicate e quindi mi chiede cortesemente di pensare qualcosa di nuovo che non possa dare adito a nessuno tipo di false e irriverenti interpretazioni.

 

Dopo una notte insonne (a lottare contro i fantasmi del prosciutto arrosto) ho partorito la seguente

 

Crabbata!!!

 

Un appello ai vari medici/luminari presenti sul forum:

 

Aiutatemi!!!!!!

 

 

:P :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).