Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cara Arianna, non siamo poi al polo nord.

non posso sapere il clima esatto di quei giorni, ma con un piumotto addosso (o cappotto, o altro equivalente) si è a posto perfettamente :D

alla mattina presto 0° + o meno qualcosa, poi cresce e si porta a 10-12...ecchesaràmai :clapping:

• Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
"Noio vulevon savuar..."  :hug.

Mi ricordo, si :MIERU: :wub: :imho: :imho: ....Raffa un abbraccione a Bologna :clapping: :hug.

Comunque ecco una carta previsionale per Domenica 18....lo so' che 16 giorni prima vale ben poco :aa: ...ma se si avvera avremo circa -8 C° a 1400 mt......fate un po' i conti....tanto gli abbeveraggi per scaldarci non mancheranno :innocent: :thumbup: :D :D

post-5-1133529222.png

Inviato

Eh, -8 a 1400 non vuole dire niente di problematico per Bologna, che è poco più che a livello del mare.

Qui avremo un caldino che andremo tutti a fare il bagno nel fiume Reno, a pochi km da BO :D

Inviato

Se ci fosse rimasto posto io sarei della partita......forse due forse tre forse quattro...

a risentirci...per conferma

by enzo :)

Inviato

Grande, Full :innocent:

Ti stavamo aspettando :D

Quando saprai il numero di persone postalo, anche in maniera progressiva man mano che hai certezze.... ci è utile per motivi organizzativi

Salutoni e a presto :clapping:

Alberto

Inviato
Se ci fosse rimasto posto io sarei della partita......forse due forse tre forse quattro...

a risentirci...per conferma

by enzo  :)

a proposito di partite...

:corna: :corna: :corna:

Inviato

ooooooooooooooo nu fa tanto lo sborone.....tà vinto na partita

emezza rubata.... e tu se sempre dietro.... :P :P :P

alberto siamo in due per adesso sicuri :)

a poi...enzo

Inviato

devo riportare, mio malgrado, una rinuncia:

e' la ragazza di RiglioNoce che dovrà sostenere u esame universitario io giorno dopo...

purtroppo.

Massi

Inviato

Peccato :(

Ma dopo mangiato poteva tornare a studiare, mica puo' saltare il pasto :D

OK prendo nota

Salutoni

Alberto

Inviato

purtroppo la decisione la dovrò prendere obbligatoriamente il giorno prima o addirittura il giorno stesso causa problemi ospedalieri di parentela stretta e causa lavoro...(nel commercio la domenica prima del natale....è oro....e se ve lo dico io ci potete credere..) però cercerò di fare l'impossibile per esserci....anche per incontrarvi tutti quanti.... e un'angolino piccolo piccolo me lo trovate....n'è vero....

.....pur di stare lì con voi potrei anche servire ai tavoli.....

un :MIERU: a tutti aldo

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).