Lady Boleto Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Maremma Buonina! :halla: :halla: Siete Grandi ed INCREDIBILI!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Che belli!! Adesso ho capito perchè c'eran più estatini che neri: i neri li avevate finiti!!! Complimenti e grazie ancora!!! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 MAMMAMIAAAAAAAAAAA!!!!!! Pero', sinceramente, ve la siete vista proprio NERA!!!!!!!!!!!! Sigh! mi vien da piangere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ragazzi che roba.... come si fa a smettere dopo post del genere.... dai non ci credo! complimenti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ecco, lo sapevo! Dovevo andare anch'io sabato.....e invece non potevo. Un black out del pc mi ha impedito di vedere queste immagini fino ad ora, ma già sapevo che avrei trovato questo post. Qualche giorno prima la ricognizione con Lupo non era stata così positiva ma i segni c'erano...purtroppo eravamo andati un po' a caso, mentre un manipolo di Incredibili con qualche guida pratica del posto ha giustamente colpito ..... O Lupo, ma non doveva essere l'ultima uscita??? Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Lo sapevo che mi perdevo qualcosa di incredibile...... ma sono lo stesso contento .... ho ancora speranza di trovare un bel nero un abbrccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Quel bischero di un Carletto .... ...... andiamo andiamo ..... ... che si vanno a svelgere i neri dalle fungaie del Fuoriclasse..... .... e poi non si è fatto sentire!!!! :aa: <{POST_SNAPBACK}> ..... Roberto ma che tu non l'hai ancora capito che lui a neriiiiiiiiiii ci vuole andare sempre da solo (vedesi post di Gibbo e la mia risposta) Carletto, Carletto tu un ti smentisci mai parli, parli, parli, ............e ancora parli, ma poi quando ci son le vere sfide tu ti ritiri sempre e te la dai a gambe levate.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Finalmente vi siete decisi a postare tutti i funghi di Settembre-Ottobre !!!! P.S .....Se non fosse che vi ho sentito in diretta bosco..... <{POST_SNAPBACK}> ihihihihihihihihihhihihih :imho: :imho: :imho: :imho: Comunque siete e sarete sempre i nostri portabandiera. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 (modificato) Carletto, Carletto tu un ti smentisci maiparli, parli, parli, ............e ancora parli, ma poi quando ci son le vere sfide tu ti ritiri sempre e te la dai a gambe levate.......... :corna: :corna: :corna: Quali sfide? Fin che si scherza si scherza, la maremma non la conosco per niente. Ieri sarei andato ma con quel tempaccio sarebbe stato un sacrificio troppo grosso, per la mia dolce meta'. Modificato 7 Novembre 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Vedo che anche gli incredibili hanno vissuto un meraviglioso settembre/ottobre 2005 Complimenti ragazzi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Vedo che anche gli incredibili hanno vissuto un meraviglioso settembre/ottobre 2005 Complimenti ragazzi Stefano <{POST_SNAPBACK}> E anche novembre................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ma daiiiiiiiii!!!!!!!!! :o :o :o Bravi , proprio bravi!!!! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 non ci sono parole. veramente INCREDIBILI. ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Pistolero... Tieni d'occhio i tuoi posticini in questi giorni (se hai un attimo di tempo)...mi sa che troverai delle belle sorprese! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 incredibili mi sembra riduttivo...siete semplicemente ESAGERATI!!!!!! :halla: :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati