albertotn Inviato 8 Novembre 2005 Autore Inviato 8 Novembre 2005 grazie delle parole Giuseppe, Salvo e Ca.ber...............................alberto
Doni Inviato 9 Novembre 2005 Inviato 9 Novembre 2005 Escursioni smpre bellissime, soprattutto per chi come me vive in pianura.....
michele66 Inviato 9 Novembre 2005 Inviato 9 Novembre 2005 Alberto, c'è solo da ringraziarti per quanto ogni volta ci sai offrire.. Le tue foto sono un incanto, una vera emozione.. Grazie ancora.
cinzia Inviato 10 Novembre 2005 Inviato 10 Novembre 2005 Bellissime foto del Latemar, anni fa feci anch'io tutto il giro del gruppo, ma senza fare le ferrate. Salita in seggiovia dalla zona di Predazzo e discesa a Moena dopo il periplo dell'intero gruppo. Ho fatto così tanta fatica che ho persino rimosso i ricordi :aa: . Ma le tue foto sono da Cinzia
raffaela Inviato 10 Novembre 2005 Inviato 10 Novembre 2005 Foto da brividi, panorami incantevoli....grazie Alberto!
carletto Inviato 10 Novembre 2005 Inviato 10 Novembre 2005 Bellissimo.......... Grazie per avermi portato la dove non avrò mai il coraggio di andare!!!!! Marco Mi associo. Complimenti.
Rusticolo Inviato 10 Novembre 2005 Inviato 10 Novembre 2005 Grande Alberto!! Foto ed emozioni che solo tu sai dare... Marco
albertotn Inviato 10 Novembre 2005 Autore Inviato 10 Novembre 2005 ringrazio ...anche Doni, Michele,Cinzia,Raffaella,Carletto e Marco...........................alberto
Messaggi raccomandati