pedro Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 eh sì, Giorgio e così alto che devo riprenderlo in diagonale ............................ Allora, dietro front e torniamo a ripercorrere quel sentiero e ................: Giorgio, perdonami ma oggi forse sto esagerando: faccenda di Cuore (come direbbe PasCuale)
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 io alzo lo sguardo e, poco più sopra, forse un metro e forse meno
pedro Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 troppo belli, per non ripetere la foto più da vicino. Striscio tra le foglie ed il ginepro. . . . . . . ed è così che ho dato ospitalità au una zecca, piccola, così piccola che, a prima vista l'avevo presa per un pelo incarnito. Ed è la seconda volta che me la trovo nel polso, proprio sotto l'orologio Ma per loro questo ed altro Un mega ed arrivederci alla prossima emozione ending
salvo56 Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Quasi incredulo, ma pervaso da felicità piroettante :lol2: , mi avvicino al disco nero <{POST_SNAPBACK}> Miiiiiiiiiiiiii, che disco fantastico Pedruzzo, sei stato veramente eccezionale ...ma quanti ne hai lasciati a Giorgio?? a fra poco salvo
salvo56 Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Homo sapiens in habitat.......bellissima questa foto salvo
Pedroso Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 eh sì, Giorgio e così alto che devo riprenderlo in diagonale ............................ Allora, dietro front e torniamo a ripercorrere quel sentiero e ................: Giorgio, perdonami ma oggi forse sto esagerando: faccenda di Cuore (come direbbe PasCuale) <{POST_SNAPBACK}> Comunque Complimenti Amico mio ....e Complimenti anche al navigatore :halla: che così sapientemente ha saputo guidarti e condurti alla agognata meta E' veramente un piacere leggervi ......ma ancora più bello sarebbe riuscire a fare una uscita insieme Un mega ad entrambi, ciao
roberto Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Sarranno almeno dieci volte che oggi mi guardo questo post !!!!!! SIETE DEI BIRBANTI !!!
daiano Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 Homo sapiens in habitat.......bellissima questa foto Perchè così non si può apprezzare il mio...lato migliore! :imho: :imho: Un abbraccio giorgio
ChiCercaTrova Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Perchè così non si può apprezzare il mio...lato migliore! :imho: Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: :imho: Siete fortissimi ragazzi!! vi coppia di mattatori della "Piccola Maremma" Giuseppe
marcog Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 aestivalisss da favola... in novembre poi.. han dell'incredibile la passione premia bravissimi Marco
rebe Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 GRAAAANDI !!! bella giornata davvero direi, e che clima !! Rebe
Lady Boleto Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Certo che Roberto che bacia con in mano quelle tre meraviglie!!!!! C'è da perdersi :halla: Siete grandi Giorgio e Roberto un'accopppiata da 10 e lode!!! Ross
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Applausi... Bravi... Complimenti a tutti e due ciao g
carletto Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Funghi spettacolari davvero, e chi sa che in settimana quel bosco non vi riservi altre sorprese.
Messaggi raccomandati