brunoceppo Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 Questo ragazzo ha stoffa sarà molto importante per il forum. ciao e complimenti. bruno
fario73 Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 Questo ragazzo ha stoffa sarà molto importante per il forum. ciao e complimenti. bruno <{POST_SNAPBACK}> la stessa cosa che penso io...detta però da un esperto!!! bravo niccolò!!!
tstorm Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 Niccolo sei veramente bravo complimenti anche ai genitori saluti ste
fuoriclasse Inviato 3 Novembre 2005 Inviato 3 Novembre 2005 Complimenti...davvero...ottimo servizio.. Tra l'altro hai presentato zone che amo particolarmente... beh...che dire della foto al porticciolo (rada) di BARATTI.... Un luogo che amo a dismisura, a pochissimi km. dalla mia residenza estiva... Domenica ero proprio li...e sabato, di certo, non manchero'... Una visitina ai boschi sara' d'obbligo... Massi
carletto Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Si veramente bravo. Un bellissimo post, ti e' mancato solo un bell'aereus che avrebbe fatto sobbalzare, quel bischero di fuoriclasse.
Lanci Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Complimenti bellissimo post Il leccinum dovrebbe essere lepidum, l'Hygrocibe penso punicea. Ciao ciao
Pedroso Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) Complimenti Nicolò ..........post bellissimo e ricco di sensazioni profonde che hai saputo trasmetterci attraverso foto stupende e racconti coinvolgenti Spero di leggerti ancora presto Ciao Pasquale Modificato 14 Novembre 2009 da dumbokid
prestigioso Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 complimenti a te e ai tuoi genitori ciao g
Lady Boleto Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Bravo! Bravissimo!!!!! Gran bella famiglia la tua!!! Ross
occhi da gatto Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Bravissimo nicolò bellissimo servizio complimenti da un ligure DOC Ciao Roby
gianf Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Si veramente bravo. Un bellissimo post, ti e' mancato solo un bell'aereus che avrebbe fatto sobbalzare, quel bischero di fuoriclasse. <{POST_SNAPBACK}> Questo va bene? (stessi posti, qualche giorno prima) A proposito, mi accodo ai complimenti a Niccolò. veramente una bella descrizione di un bosco ancora ben vivo vicino a posti bellissimi.
Illecippo™ Inviato 4 Novembre 2005 Autore Inviato 4 Novembre 2005 si grazie determiniamo pure le specie salentino! Grazie a tutti e se tutto va bene domenica si repilica...in Liguria!
Nik Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 Complimenti Nicolò!! E' stato bello leggerti. E' vero hai stoffa. Giancarlo.
spazio Inviato 8 Novembre 2005 Inviato 8 Novembre 2005 bello, sincero, schietto e ad effetto. significative tutte le foto, particolarmente bella quella dell'ovoidea. continua cosi ciao
pedro Inviato 9 Novembre 2005 Inviato 9 Novembre 2005 mi accodo ai complimenti Racconto piacevolissimo bravo!
Messaggi raccomandati