fario73 Inviato 30 Ottobre 2005 Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 che paesaggi mozzafiato, miché!!! e che piacere rivederti ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Ciao Micky!! che bello vedere queste tue foto, vuol dire che hai ancora voglia di condividere con noi le tue emozioni quella del laghetto mi ha lasciato senza fiato :o stupende! un abbraccio forte da Roma a Predazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Che belle foto Michè ........ed è ancora più bello leggerti sotto una veste diversa da quella del consueto, GRANDE porcinaro Un immenso, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 grazie michele di averci mandato queste cartoline ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Michele e Gio..... che bello sarebbe esser stato li con voi!!! Bellissime le tue immagini Michele, ogni stagione da un fascino diverso a quelle montagne...... io le adoro sempre! Un abbraccio Michè! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 (modificato) Michè , con queste foto , questi panorami , questi colori mi regali sempre " una carezza in un pugno " !! (prisincolinensinanciuso....all right !!!) Modificato 31 Ottobre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Sono contento che vi siano piaciute le mie foto.. Un abbraccio sincero a tutti Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Bellissime Michele... 2 persone a cui voglio molto bene e 3 persone che han fatto la storia di meteonetwork!! Un abbraccione massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Ciao Michele. Le tue immagini valgono più di mille parole. Giustamente immagini che non avevano bisogno di nessun commento. Grazie per averci regalato questi tuoi momenti di serenità e gioia. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Quante montagne...quante rocce conosciute! Il cuore della Ladinia! I pascoli ormai secchi fan da contrasto all'azzurro del cielo meraviglioso dei giorni scorsi...Presto la neve ricoprirà ogni cosa donando ulteriore fascino a montagne già splendide Gran bel reportage, Michele! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Michele, mi unisco agli altri amici che mi hanno preceduto: - grazie per le luminosissime foto che già "portano" i primi segni del freddo e dell'inverno che si "profila all'orizzonte" - grazie per averle condivise in APB. Un forte Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 bravo michele........ ciao ciao olly immagini stupende!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2005 (modificato) Spero d poter al più presto riproporvi questi scenari meravigliosi completamente ammantati di bianco... Il mio cuore è già immerso nel sogno della neve.. Modificato 3 Novembre 2005 da michele66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Novembre 2005 Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Spero d poter al più presto riproporvi questi scenari meravigliosi completamente ammantati di bianco...Il mio cuore è già immerso nel sogno della neve.. <{POST_SNAPBACK}> ciao miché Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Sono contento che vi siano piaciute le mie foto.. Un abbraccio sincero a tutti Michele <{POST_SNAPBACK}> Grande Miche', diciamocelo inter nos: senza nulla voler togliere ad altri magnifici paesaggi,le Alpi orientali erano, sono e resteranno un miracolo naturale di rara e forse inimitabile bellezza. Almeno cosi' la vedo io. Ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati