Jump to content

A passeggio con Pasquale

salvo56
 Share

Recommended Posts

Due giorni passati in compagnia del carissimo Pasquale che non solo si son svolti con una passeggiata nei boschi e sulle nere distese laviche dell'Etna ma ovviamente iniziata con una frugale cenetta a base di pesce in riva al mare di Ognina (Catania)......la prossima volta aspetto molti piu' amici ;)

Ancora grazie Pasquale per la graditissima visita in Trinacria ::EE:: ::EE:: :hug. :MIERU: :blink: ::EE::

:hug.

salvo

post-5-1129930833.jpg

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehilà, bella gente! :hug. :MIERU:

Per adesso ci accontentiamo della scena girata in interni, ma vogliamo, se possibile, le immagini del gigante e del suo rifugio :hug. :yes: :yes:

Mi permetto di segnalare solo una nota stonata ;) :blink: ::EE::

a Pasquale hai messo davanti la bottiglia dell'acqua, Salvo...tu ti sei accapparrato invece quella bottiglia scura che dovrebbe stare nel secchiello! ::EE:: :D :imho: ::EE::

Un abbraccio alla "tavolata" tutta :) :)

giorgio

Che bella tavolata. :blink: ::EE:: :hug.

Pasquale quasi non si riconosce con il vestito "buono"...... :P Eheheheh.... Spero che il vestito "da lavoro" (tuta mimetica, bastone e cestello), siano stati riposti in macchina, eh?!? ;)

Bravi, davvero, bell'incontro. Spero, un giorno, anch'io di farti una visitina. :)

Mi piacerebbe molto visitare la zona etnea.

Un :MIERU: , Tony. :) :D :)

Edited by Bizet47

Ho il cuore ancora in sussulto per le 24 ore circa passate in Sicilia in compagnia della impareggiabile famiglia Costa ::EE:: ::EE:: Un immenso grazie per la squisita ospitalità veramente oltre ogni immaginazione che Salvo, Rina e Claudia mi hanno offerto :blink: ::EE::

Anche se il tempo a disposizione non era poi tanto :( ho avuto modo di apprezzare ogni genere di specialità sicula.....dalla squisita cena di giovedì in compagnia di eccezionali commensali :hug. alla visita, veramente unica al gigante Etna, alla piccola escursione nella natura etnea regno delle escursioni del grande Salvo :hug. :MIERU:

A dopo amici per le foto scattate.....per adesso ancora un saluto a Claudia :yes: Rina :yes: Salvo :hug. e alla perugina Chiara :love. Grazie Amici....Grazie APB

Edited by Pedroso

Le condizioni atmosferiche pessime :( in Sicilia come del resto in tutta l'Italia, non ci hanno consentito di andare "A passeggio nel bosco" ma mi hanno consentito di visitare quel Gigante che è l'Etna che conoscevo solo per averne visto qualche foto o attraverso i racconti di Amici come Salvo :hug.

E' stato tutto veramente impressionante ::EE:: ma ciò che mi ha colpito in particolare sono le diverse colorazioni che la "SCIARA" (così viene definita la scoria lavica da Salvo :blink: ) assume a secondo del tempo trascorso dalla colata............

post-26-1129984955.jpg

Edited by Pedroso

....ancora la "SCIARA" con le prime forme di vita che fanno la loro apparizione solo dopo numerosi anni ( pensare che affinchè si possa vedere qualche bosco sono necessari migliaia di anni :blink: ::EE:: ).......e in lontananza "IL GIGANTE".......

post-26-1129985312.jpg

Ai 1900 metri si possono ammirare i "Crateri Silvestri", piccoli crateri spenti all'interno dei quali si intravedono alcuni arbusti di ginestre che sono i primi segni di vita a fare la loro presenza.......

post-26-1129986100.jpg

Edited by Pedroso

....sempre ai 1900 mt alcune immagini delle strutture turistiche velocemente ricostruite dopo la recente terribile colata :(....sullo sfondo l'impianto di risalita e la pista da sci, anch'essi ricostruiti, dove il nostro Amico Salvo si diletta d'inverno :blink:

post-26-1129986687.jpg

Edited by Pedroso