Vai al contenuto

*I Faggi Pratesi danno ancora "emozioni".....


tstorm

Messaggi raccomandati

.......all'imbrunire si fà ditrofront.....di porcini non ce ne sono piu' molti .....ma ora che la stagione stà per volgere al termine di pomeriggi come questo ne vorrei molti.

 

Questo coraggioso fiorellino vuole illuderci che la primavera sia vicina , ma la realtà dice che fra non molto questi monti saranno coperti di neve , e queste giornate dei bei ricordi  :)

un saluto a tutti

Stefano :)

 

Ne ho uno nell'orto di questi garofanini selvatici, molto carini, sono anch'io un po' triste per la fine della stagione e dei funghi, ma con l'arrivo delle prime nevi mi si riempie il cuore di gioia, la stagione che è alle porte è un altra stagione fantastica, che rende le foreste e la montagna, luoghi incantati da vivere e ammirare dove adoro trascorrere il tempo libero. W la montagna

Grazie per le foto è bello vedere i funghi di casa nostra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...........Grazie a tutti :) :)

 

Se riesco in settimana farò una capatina a ritrovare il castagno per vedere se i rossi hanno patito o meno la tramontana dei gg scorsi....altrimenti si torna verso le faggete .......la maremma puo' attendere :P :D ( per me forzatamente visto il tmpo stralimitato.....mannaggia :aa: )

 

 

 

Saluti

 

 

:)

 

 

 

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Ne ho uno nell'orto di questi garofanini selvatici, molto carini, sono anch'io un po' triste per la fine della stagione e dei funghi, ma con l'arrivo delle prime nevi mi si riempie il cuore di gioia, la stagione che è alle porte è un altra stagione fantastica, che rende le foreste e la montagna, luoghi incantati da vivere e ammirare dove adoro trascorrere il tempo libero. W la montagna

Grazie per le foto è bello vedere i funghi di casa nostra :)

 

 

Grazie Homer .......

 

chissà quante volte sarò passato da casa tua e te da casa mia ( S.Lucia ).....eppure ci conosciamo su un forum :) :D

 

 

E' successo la stessa cosa con tanti Pratesi di questo forum ( Gibbo Fuoriclasse Lupo etc etc ) e poi siamo diventati grandi amici......con loro abbiamo scoperto di avere anche altre passioni in comune come la metereologia la neve etc .....sarebbe bello potersi incontrare anche con te :clapping:

 

 

A presto

 

 

ciao :)

 

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).