Vai al contenuto

AAA .......


funghimundi

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

 

io e Franco sabato mattina vorremo fare una escrursione in zone che non conosciamo :( (appennino pistoiese o dintorni);

crechiamo quindi compagni/soci/amici/informatori per uscita

 

offresi: scambio in appennino modenese e/o reggiano (ottimi posti), simpatia, buone conoscenze botaniche, zoologiche, ed enogastronomiche, possibili sviluppi ;) ...

 

richiedesi: conoscenza luoghi, simpatia, ogni altra caratteristica che possa rendere gradevole e possibilmente proficua l'uscita in terra toscana

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma soprattutto si richiede.....massima serietà :D  :D  :D  :imho:  :lol2:

 

 

... mi pareva troppo :D :D

avevo pensato anche ad "astenersi perditempo" ........

 

ciao Lanci

Link al commento
Condividi su altri siti

al 90% sabato non posso essere presente in quelle zone che ormai da inizio settembre mi stanno facendo divertire....

 

ci sarei stato volentieri...un'altra volta :)

 

ciao

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti posso garantire con certezza la presenza di grandi quantità di funghi, anche perchè quet'anno non ci sono mai stato e ormai la gente ha girato un po' ovunque, però alcuni bravi fungaioli del bar dove mi fermo io, così parlando, mi dicevano che in località Momigno, Prunetta, oppure Pontito (confine tra Pt e Pescia) fino a fine settimana scorsa trovavano bei funghi. In tutte e tre le zone ci sono bellissimi castagneti, basta che entri allontanandoti poi dalle zone più battute vicine alla strada. Con il cattivo tempo di questi giorni che prob. ha tenuto lontano dal bosco un po' di più i cercatori, non è escluso il ritrovamento di qualche pezzo di grossa taglia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

garzie a matteo/fario73 e soprattutto a homer :)

 

domattina credo proprio che si starà a letto :( :(

 

... ma appena smette :D

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).