scoiattolo Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Ciao Salvo, mi sembra di vedere il filo della lamella colorato di rossastro, di conseguenza penso che si tratti di Mycena rubromarginata o Mycena capillaripes se avesse odore di varechina. Scoiattolo
Gibbo Inviato 5 Ottobre 2005 Inviato 5 Ottobre 2005 Ciao Salvo .....in effetti Marasmius poteva esser vicino al bulliardii, ma vedo lamellule e peluria alla base del gambo... forse ha ragione Scoiattolo ma con le Mycene non ci provo nemmeno. A proposito Scoiattolo, benvenuto!!! Immagino tu faccia parte di qualche Gruppo Micologico, appena entrato sei subito in sezioni calde!!! Fatti conoscere nell'apposita sezione! Un saluto. Gibbo.
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Inviato 5 Ottobre 2005 Ciao Salvo,mi sembra di vedere il filo della lamella colorato di rossastro, di conseguenza penso che si tratti di Mycena rubromarginata o Mycena capillaripes se avesse odore di varechina. Scoiattolo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Scoiattolo, ricordo bene di averlo odorato: era gradevole, lieve ma non di varechina. Grazie e un salutone salvo
Enzo Inviato 8 Ottobre 2005 Inviato 8 Ottobre 2005 Ciao Salvo.....in effetti Marasmius poteva esser vicino al bulliardii, ma vedo lamellule e peluria alla base del gambo... forse ha ragione Scoiattolo ma con le Mycene non ci provo nemmeno. A proposito Scoiattolo, benvenuto!!! Immagino tu faccia parte di qualche Gruppo Micologico, appena entrato sei subito in sezioni calde!!! Fatti conoscere nell'apposita sezione! Un saluto. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> quale è questa apposita Sezione ? enzo.
Enzo Inviato 8 Ottobre 2005 Inviato 8 Ottobre 2005 Eccola <{POST_SNAPBACK}> .......troppi ne mancano......
Messaggi raccomandati