massimilianonew Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 L'uscita nasce nelle nostre menti già da una settimana da quando cioè veniamo giornalmente e benevolmente pungolati dai tanti ritrovamenti degli amici del forum i contatti si intensificano durante il fine settimana ma, complice un branco di alborelle , Francone deve rinunciare. eppure è smanioso da morire e lunedì mattina ci sentiamo di nuovo: martedì sembra proprio una giornata impossibile per entrambi a causa di impegni improrogabili di lavoro tanto improrogabili che alle 3.30 di martedì mattina sono sotto casa di Francone ad attenderlo Il gruppo è composto anche da Athos ed Evaristo ed un amico di Franco con un nome che è tutto un programma: Walther Neri (mi chiedo subito, sarà uno scherzo?? ) L'atmosfera è indescrivibile, il desiderio di Francone agli apici e la scena all'arrivo quasi da commedia: mentre c'è chi è ancora in mutande e si cambia i pantaloni e chi cerca faticosamente di battere il record per il cambio di scarpe e calzettoni più veloce della storia . . . ebbene Francone già è entrato ed uscito dal bosco con il primo trofeo Velocemente i ritrovamenti si susseguono . . .
massimilianonew Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 mi sembra quasi di sognare
massimilianonew Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 alcuni mi lasciano senza parole . . .
massimilianonew Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 come questo per esempio . . .
massimilianonew Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 le ceste cominciano ad essere interessanti ma . . . monocolore
massimilianonew Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 . . . ma il mitico Francone conosce già il rimedio . . .
athos1956 Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 che uscita e che bei neri che abbiamo trovato ,massi facciamone presto un'altra di queste belle uscite ma, forse ci vorrebbe la pausa pranzo!!!!!!!! ,comunque siete una bella compagnia,ciao ATHOS
massimilianonew Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 . . . e gli effetti cromatici sembrano apprezzabili . . .
massimilianonew Inviato 28 Settembre 2005 Autore Inviato 28 Settembre 2005 . . . ora che mi sono scaldato trovo i miei pezzi migliori . . .
wario Inviato 28 Settembre 2005 Inviato 28 Settembre 2005 Max guarda che mi sa` tanto che non ne basta mica uno solo!!!!...via posta... Mi sa` tanto che Mauro torna in Italia a prendere la famiglia, ma non fargli portare solo quella. Mandatemi qualcosa....fai colletta a Borello...torna in maremma....prendi altre ferie....licenziati.... Insomma mica mi puoi fare cosi`, le telefonate fanno piacere, le foto un po meno ma non farmeli sognare piu`. Mario
Messaggi raccomandati