Consiglio Direttivo Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Presidente presente dal venerdì fino al sabato sera inoltrato. Avanti tutti in Maremma!!! Di funghi un ce n'è!! PS vengo con la macchina camperizzata quindi non necessito di alloggio Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti, noi siamo in tre: Giampietro (Rio Fantino), Roberto (Pedro) e Domenico. Possibilmente alloggio in Val di Farma o Poggiale. Una doppia e una singola. A presto Dimenticavo da Venerdi a Domenica Modificato 2 ore fa da RioFantino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Buongiorno Scandiano invade la Maremma con Alma66- Bariga- Umberto- Gelmo. Vince......chiediamo la disponibilità come sempre la camera russatori Val di farma. Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Buongiorno Scandiano invade la Maremma con Alma66- Bariga- Umberto- Gelmo. Vince......chiediamo la disponibilità come sempre la camera russatori Val di farma. Inviato dal mio SM-A135F utilizzando TapatalkPresenti dal Venerdì naturalmente Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Io e credo il Muflone, ma confermerà lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 3 amici miei al poggiale Da venerdì a domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 36 minuti fa Condividi Inviato 36 minuti fa (modificato) 1 ora fa, Alma66 ha scritto: Buongiorno Scandiano invade la Maremma con Alma66- Bariga- Umberto- Gelmo. Vince......chiediamo la disponibilità come sempre la camera russatori Val di farma. Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk .....CONFERMO...... Modificato 35 minuti fa da gelmo sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati