Vai al contenuto

Campionato mondiale del fungo 2025

Messaggi raccomandati

Complimenti a tutti in una splendida giornata di sole in un luogo fantastico per i colori che cu sono in questo momento.

Un abbraccio a tutti👏

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del tuo splendido servizio fotografico, Roberto, bravo come al solito. Io, felice di aver contribuito, nel mio piccolo, a far grande APB che, come al solito C'ERA e, sono sicuro, ha lasciato il segno. Magari sono parole di circostanza, ma Erika, suo fratello Luca, Presidente dei Briganti, il Direttore Vignali, Frà Ranaldo, mi hanno fatto i complimenti da girare a tutta APB, credo siano stati sinceri......E, finalmente dopo tanti anni, una bella cena assieme ai Briganti, in comunione con loro, APB e Briganti assieme....ci si è veramente divertiti. Cena che è venuta ottimamente anche per merito della "ciccia"e la sua cottura del Simme, le salsicce di Stefano accompagnate con piadine portate da Umberto dalla Romagna, l'Amatriciana di Claudio e Maurizietto il quale ci ha deliziati anche con funghi fritti e "frittelline di funghi"....ottime, veramente. Volete sentire il mio finale di cena? .....caffè, "resentìn" con grappa, mirtillino, poi sono arrivate le frittelline di funghi....che faccio? si assaggiano, chiaro, uhmmm che buone, ne mangio altre due....poi ho dovuto finire con grappa e mirtillino.....🤭

Grazie di tutto AMICI miei, vi voglio bene se vado bene come operaio e mi volete tenere...io ci sono VIVA APB❤️

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti