Bariga il Moro Inviato Domenica alle 19:20 Condividi Inviato Domenica alle 19:20 Un grazie di❤️a Roberto per tutto ma proprio tutto...io sono stato benissimo come tutte le volte che son stato in quel rifugio...posti bellissimi e gente fantastica...per me stavolta è stato meglio di tutte le cure che faccio anche se il dott. Artù mi riprendeva spesso😂...ora via con le foto ...non le commento non ne hanno bisogno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Domenica alle 19:22 Autore Condividi Inviato Domenica alle 19:22 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Domenica alle 19:22 Autore Condividi Inviato Domenica alle 19:22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Domenica alle 19:23 Autore Condividi Inviato Domenica alle 19:23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Domenica alle 19:24 Autore Condividi Inviato Domenica alle 19:24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Domenica alle 19:24 Autore Condividi Inviato Domenica alle 19:24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Domenica alle 19:25 Autore Condividi Inviato Domenica alle 19:25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Domenica alle 19:26 Autore Condividi Inviato Domenica alle 19:26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Domenica alle 19:26 Autore Condividi Inviato Domenica alle 19:26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Domenica alle 19:28 Autore Condividi Inviato Domenica alle 19:28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato Lunedì alle 06:04 Condividi Inviato Lunedì alle 06:04 passare tempo tra di noi e con connessioni salde verso l'eterno, è miceliamente bello e gratificante non ho neanche un'immagine, ma tanti bei ricordi W APB! p.s. l'avete preso il microfono? potrebbe servire ancora ... 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato Lunedì alle 07:01 Condividi Inviato Lunedì alle 07:01 Arturo . . .Arturo . . . dacci un tuo parere su come sono stati questi due giorni . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato Lunedì alle 11:27 Condividi Inviato Lunedì alle 11:27 Aspettando la risposta di Arturo, ti rispondo io : FANTASTICI !!!!!! E' sempre un onore essere assiema a voi tutti, vi voglio bene ❤️ Anche se c'era poco da mangiare e bere,🤭 grazie di tutto, Roberto 😘 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato Lunedì alle 14:16 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 14:16 Comunque ragazzi dormire con voi....anzi ...tentare di dormire con voi ...non ha prezzo....ho ancora in testa la scala😂🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato Lunedì alle 15:06 Condividi Inviato Lunedì alle 15:06 Arriva un treno carico di ? Passeggiatori del Bosco ! giusto il tempo, lungo strada, di una frugale colazione . . . . . . che c'è gente già su che aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati