Lupo del salento Posted November 18 Share Posted November 18 Salvo imprevisti veri ci siamo in sei 🕺, soprattutto se riusciamo a trovare un passaggio da Pisa 😁 se no almeno dalla stazione di Certaldo 🍀 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 18 Share Posted November 18 Il mitico Ielpo 3 persone (forse 4 in divenire 😂) Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 18 Share Posted November 18 33 minuti fa, Lupo del salento ha scritto: Salvo imprevisti veri ci siamo in sei 🕺, soprattutto se riusciamo a trovare un passaggio da Pisa 😁 se no almeno dalla stazione di Certaldo 🍀 siete TROPPI ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 18 Share Posted November 18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted November 19 Share Posted November 19 Roberto, ci sono senz'altro anche Stefano e Sonia il sabato, ciao, buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 22 Share Posted November 22 Roberto per favore toglimi i miei 4 di sabato ma lascia i 6 di domenica grazie .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 22 Share Posted November 22 Giorgio sai qualcosa dei veronesi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted November 22 Share Posted November 22 Dai ragazzi non molliamo manca meno di un mese ...forza dai che dobbiamo fare un gran pranzo...sono vent'anni di APB...non scherziamo....vi abbraccio tutti quanti... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 23 Share Posted November 23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted November 25 Share Posted November 25 Il 18/11/2024 at 16:30, Lupo del salento ha scritto: Salvo imprevisti veri ci siamo in sei 🕺, soprattutto se riusciamo a trovare un passaggio da Pisa 😁 se no almeno dalla stazione di Certaldo 🍀 Un paio di posti c'è li ho... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted November 25 Share Posted November 25 Aggiungiamo un galletto.... Ma non mangiandolo. Veniamo in 2+1 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 27 Share Posted November 27 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted November 27 Share Posted November 27 Il 18/11/2024 at 16:30, Lupo del salento ha scritto: Salvo imprevisti veri ci siamo in sei 🕺, soprattutto se riusciamo a trovare un passaggio da Pisa 😁 se no almeno dalla stazione di Certaldo 🍀 3 salentini posso recuperarli e ospitarli io 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted November 28 Share Posted November 28 Io e Sonia domenica di sicuro poi chissà......................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 28 Share Posted November 28 38 minuti fa, Quartetto Toscano ha scritto: Io e Sonia domenica di sicuro poi chissà......................... e mo', moo segnoooo . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts