Gibbo Posted September 23 Share Posted September 23 Emiliano mi chiedeva info. Se lo sentite incitatelo!!! 😁 Luca e Alessio (cani compresi) con buone probabilità ci sono. Gli ho dato info per cercare alloggi in zona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted September 23 Share Posted September 23 Buongiorno io sarò presente con Lara Cristian e Sofia e Black già dalla mattina di sabato tempo di arrivare ma presumo verso max 9:30. Per i dettagli ci sentiamo e ci vediamo mercoledì in CD. saluti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted September 24 Share Posted September 24 IO E ANTONELLA SI DOVREBBE VENIRE SABATO POMERIGGIO CON IL CAMPER ( CI AGGIORNIAMO) IN CASO PORTO LE OSTRICHE OK? COME L 'ANNO CI PORTERETE AL MULINO UN ABBRACCIO A TUTTI 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted September 25 Share Posted September 25 Sto ascoltando e vedendo il CD però ho problemi; il PC mi chiede aggiornamento e poi non riesco ad entrare, il cellulare non mi attiva il video. Mi dispiace e mi limito ad asscoltare, ma in ogni caso vi comunico che io non sarò presente alla manifestazione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted September 25 Share Posted September 25 20 minuti fa, ariapura ha scritto: Sto ascoltando e vedendo il CD però ho problemi; il PC mi chiede aggiornamento e poi non riesco ad entrare, il cellulare non mi attiva il video. Mi dispiace e mi limito ad asscoltare, ma in ogni caso vi comunico che io non sarò presente alla manifestazione. non riesci proprio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted September 27 Share Posted September 27 Buongiorno mi ricordate qualcosa sulla logistica al campionato? Abbiamo la possibilità di biancheria per poveri sventurati in trasferta? 😇 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 28 Share Posted September 28 mancano pochi giorni e dobbiamo fare bene il punto di chi siamo rispetto alle sistemazioni che sono: 10 posti al mulino, 4 posti a Busana, casa di Luca Farina. Con Bariga anche oggi abbiamo condiviso il criterio di riservare prioritariamente questi posti a chi lavora e ha lavorato e organizzato storicamente; dunque la situazione è questa: 1 Bariga 2 Alma 66 3 Gelmo 4 Umberto 5 Funghimundi 6 Gibbo 7 Muflone 8 Artù 9 Doantella 10 Silvietta 11 12 13 14 a questi si aggiuge chi sarà in camper Simmeduli e famiglia, Crognolo e Donatella. In forse ci sono Cioffi che verrebbe se viene anche Emiliano dalla Calabria. Mi hanno invece confermato che non ci saranno Cristina e il Lupo. Quindi così stando le cose e se non ho scordato nessuno non avremmo problemi; poi vedremo come disporci. Giacomo che notizie hai da Alessio e Luca? in ipotesi potrebbero starci ma c’è il problema cani perché al mulino non è pensabile averli dentro e lo stesso credo a casa di Luca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted September 28 Share Posted September 28 ...e al Mulino siamo al completo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 28 Author Share Posted September 28 [28/9, 19:06] Roberto Baldi: Considera che se ad Artù servirà l'autista, potrebbe essere necessario un altro posto o forse due🙄 [28/9, 19:07] Artú: Viene anche Francesco che alla bisogna guida . Ma se vieni tu sarebbe bello [28/9, 19:09] Roberto Baldi: ok, allora, come non detto salirò il sabato 🤓 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted Tuesday at 11:02 AM Share Posted Tuesday at 11:02 AM Alessio e Luca non ci saranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted Tuesday at 04:41 PM Share Posted Tuesday at 04:41 PM facciamo un punto preciso che mi chede Erika chi sale quando? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted Tuesday at 04:45 PM Author Share Posted Tuesday at 04:45 PM Umberto Stefano e Giorgio in mattinata di venerdì io tardo pomeriggio/sera sempre di venerdì Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted Tuesday at 05:08 PM Share Posted Tuesday at 05:08 PM io salirò sbatao mattina presto perchè venerdì ho un impegno anche nel pomeriggio e non credo che finisca prestissimo ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted Tuesday at 05:52 PM Share Posted Tuesday at 05:52 PM Io e muflone dovreMMo arrivare il venerdì sul tardi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted Tuesday at 06:27 PM Share Posted Tuesday at 06:27 PM Anche noi venerdì pomeriggio sera partiamo da Pisa quando Francesco finisce al lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts