Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Emiliano mi chiedeva info. 
Se lo sentite incitatelo!!! 😁

Luca e Alessio (cani compresi) con buone probabilità ci sono. Gli ho dato info per cercare alloggi in zona.

Inviato

Buongiorno io sarò presente con Lara Cristian e Sofia e  Black già dalla mattina di sabato tempo di arrivare ma presumo verso max 9:30. Per i dettagli ci sentiamo e ci vediamo mercoledì in CD. saluti

• Like 1
Inviato

IO E ANTONELLA  SI DOVREBBE VENIRE SABATO POMERIGGIO CON IL CAMPER ( CI AGGIORNIAMO) IN CASO PORTO LE OSTRICHE   OK?

COME L 'ANNO CI PORTERETE AL MULINO

UN ABBRACCIO A TUTTI

• Like 1
Inviato

Sto ascoltando e vedendo il CD però ho problemi; il PC mi chiede aggiornamento e poi non riesco ad entrare, il cellulare non mi attiva il video. Mi dispiace e mi limito ad asscoltare, ma in ogni caso vi comunico che io non sarò presente alla manifestazione.

• Thanks 1
Inviato
20 minuti fa, ariapura ha scritto:

Sto ascoltando e vedendo il CD però ho problemi; il PC mi chiede aggiornamento e poi non riesco ad entrare, il cellulare non mi attiva il video. Mi dispiace e mi limito ad asscoltare, ma in ogni caso vi comunico che io non sarò presente alla manifestazione.

non riesci proprio?

Inviato

mancano pochi giorni e dobbiamo fare bene il punto di chi siamo rispetto alle sistemazioni che sono: 10 posti al mulino, 4 posti a Busana, casa di Luca Farina.

Con Bariga anche oggi abbiamo condiviso il criterio di riservare prioritariamente questi posti a chi lavora e ha lavorato e organizzato storicamente;

dunque la situazione è questa:

1 Bariga

2 Alma 66

3 Gelmo

4 Umberto

5 Funghimundi

6 Gibbo

7 Muflone

8 Artù

9 Doantella

10 Silvietta

11

12

13

14

a questi si aggiuge chi sarà in camper Simmeduli e famiglia, Crognolo e Donatella.

In forse ci sono Cioffi che verrebbe se viene anche Emiliano dalla Calabria.

Mi hanno invece confermato che non ci saranno Cristina e il Lupo.

Quindi così stando le cose e se non ho scordato nessuno non avremmo problemi; poi vedremo come disporci.

Giacomo che notizie hai da Alessio e Luca? in ipotesi potrebbero starci ma c’è il problema cani perché al mulino non è pensabile averli dentro e lo stesso credo a casa di Luca.

Inviato

...e al Mulino siamo al completo....

Inviato

[28/9, 19:06] Roberto Baldi: Considera che se ad Artù servirà l'autista, potrebbe essere necessario un altro posto o forse due🙄
[28/9, 19:07] Artú: Viene anche Francesco che alla bisogna guida . Ma se vieni tu sarebbe bello
[28/9, 19:09] Roberto Baldi: ok, allora, come non detto
salirò il sabato 🤓

Inviato

facciamo un punto preciso che mi chede Erika chi sale quando? grazie

Inviato

io salirò sbatao mattina presto perchè venerdì ho un impegno anche nel pomeriggio e non credo che finisca prestissimo .....