carletto Inviato 16 Settembre 2005 Inviato 16 Settembre 2005 Fabio fotografi proprio bene, Dei mocciconi da urlo come direbbe fuoriclasse. Appennino e Alpi un grande settembre. Stavolta il Baffo la combinata grossa ad andare al mare in questo periodo. A proposito ma non era colonnello quand'e' che e' diventato generale?
roberto Inviato 16 Settembre 2005 Inviato 16 Settembre 2005 Dimenticavo..una curiosita'..quasi un aneddoto circa questi 2 bestioni...Stavo scendendo una parete molto ripida (ma redditizia )..tipo quelle dove vanno gli stambecchi e le capre..scivolo e naturalmente non avevo chiuso il coperchio del cesto ..un porcino molto bello rotola giu' e si frantuma... ..era uno dei piu' belli... ..vedo il gambo che era come una lattina che si ferma 30 metri sotto e decido di recuperarlo..trovo solo mezzo cappello, mi guardo attorno e vedo l'altra meta' 10 metri piu' a sinistra (la forza di gravita' non e' un'opinione) dietro ad un pietrone che ne aveva fermato la folle corsa...giro attorno a qusta "rocca petrosa" che non so se avrei mai ispezionato e cosa vedo...??? questi 2 boccioloni piu' altri 4 bei bocciolotti... Morale della favola...anche i porcini hanno un'anima...!!! <{POST_SNAPBACK}> Ieri mi è successa la stessa cosa, su tre "voli", in due casi mi sono ritrovato davanti una sorpresa...... il bello che girando nelle vicinanze......non c'era altro!!!!!
Illecippo™ Inviato 16 Settembre 2005 Inviato 16 Settembre 2005 Assolutamente fantastici...complimentoni!!!
Illecippo™ Inviato 16 Settembre 2005 Inviato 16 Settembre 2005 Assolutamente fantastici...complimentoni!!! Io trovo solo questi...d'altronde adesso con la scuola non ho tempo per raccoltone...Speriamo nei weekend
Messaggi raccomandati