Vai al contenuto

Alto Adige...


didò

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dimenticavo..una curiosita'..quasi un aneddoto circa questi 2 bestioni...

Stavo scendendo una parete molto ripida (ma redditizia :clapping: )..tipo quelle dove vanno gli stambecchi e le capre..scivolo e naturalmente non avevo chiuso il coperchio del cesto :censored: ..un porcino molto bello rotola giu' e si frantuma... :angry: ..era uno dei piu' belli... :( ..vedo il gambo che era come una lattina che si ferma 30 metri sotto e decido di recuperarlo..trovo solo mezzo cappello, mi guardo attorno e vedo l'altra meta' 10 metri piu' a sinistra (la forza di gravita' non e' un'opinione) dietro ad un pietrone che ne aveva fermato la folle corsa...giro attorno a questa "rocca petrosa" che non so se avrei mai ispezionato :chin: e cosa vedo...??? :blink:

questi 2 boccioloni piu' altri 4 bei bocciolotti...

Morale della favola...anche i porcini hanno un'anima...!!! :clapping:

post-132-1126807701_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E per finire..ecco qua cos'ho trovato nel bosco...osservatela bene...non e' un normale animale anfibio...

Non avete ancora capito...???

Ma naturalmente e' il Generale Baffo in uno dei suoi innumerevoli travestimenti...!!! :P non potendo piu' resistere lontano dai boschi...ha voluto controllarci di persona...in incognito...ma e' stato subito smascherato....!!! :clapping:

post-132-1126808019_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao didò.

 

Anchio amo questo tipo di ritrovamenti...e di conseguenza con il tuo post ho rivissuto le mie uscite in Aprica.

 

Bellissimi funghi e foto. :clapping: :clapping:

 

Mi permetto di salutarti con....un ritrovamento simile ai tuoi :) :)

 

Ciao Giancarlo.

post-461-1126819422_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio

è proprio un peccato allontanarsi per una vacanza al mare quando si incontrano nei boschi esemplari di funghi simili a quelli che abbiamo osservato nelle ultime e indimeticabili uscite.

Il comandante alpino ci ha idealmente accompagnato in questi ultimi giorni e i suoi insegnamenti ci hanno notevolmente aiutato nella ricerca e nella raccolta.

Domani con il suo rientro reperire funghi sarà per noi più difficile ma il divertiimento non mancherà.

Auguro al comandante e a te raccolte straordinarie nei prossimi 10 giorni sperando di poter dare il mio fattivo contributo al mio rientro.

Un :clapping: a te e al comandante Baffo

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).