Fabrizio Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Grande scelta e funghi da spettacolo!! Trovarli nel bosco poco frequentato poi è ancor meglio, non mette ansia... e riposa la mente. Anche le foto belle. Complimenti fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ti pareva che il Pajo non saltasse fuori.... la tua macchina fotografica funziona sempre a dovere... Un abbraccio e complimenti Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Belle Johnny, foto e funghi Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Belle foto johnny vedo che anche in emilia non vi annoiate... Complimementi Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 speriamo in altri paradisi Ovviamente...naturali, vero, Johnny?! Ti aspettavamo con fiducia, sì, ma anche con impazienza Siamo stati premiati...porcini proprio belli, e di più specie...bosco ricco, dunque La prossima volta trascinati dietro anche Patrizio, o si roderà :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 JHOOONNNYYYYYY Ti sei davvero divertito .....nei tuoi boschi ........il massimo !!!!! Che meraviglia quelle testoline che sbucano dalle foglie ....per non parlare dei mostri Complimenti complimenti complimenti ....ed un saluto anche a Patrizio Stefano p.s. Ti sei preso paura stasera con i Turchi ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Fantastiche fotografie. Per non parlare dei funghi. Complimenti Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 14 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2005 grazie a tutti ai "vecchi" e nuovi (tantissimi) amici mi sono proprio divertito speriamo di ribadire al più presto un grande abbraccio generale johnny p.s. x stefano: li turchi una passeggiata di salute! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Una bellissima raccolta nei faggi. Questa ancora mi manca il castagno mi tiene sempre impegnato ed e' piu' vicino da raggiungere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porcinidigoglio Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Ciao johnny, peccato per i tuoi pochi funghi, pensavo meglio E' poi lo sapevi che è vietato raccogliere funghi così piccoli?? E' inutile che cerchi di mettere il tuo viso per farlo sembrare più grosso COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxgar Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Bella Johnny!!!! Vedo che ti sei sfogato come volevi. Bellissimi i funghi e ricordati che per i prossimi giorni è previsto un aumento delle nascite, quindi la prossima volta portati un carretto per trasportare le tue raccolte!!! Saluti a te e a Patrizio Ciao, Massimo P.s. Anch'io mi sto sfogando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Grande Johnny...porcini di tutti i tipi...e in piu' quell'oggetto volante.... Ma l'hai visto atterrare...? Sono scesi stranni omini verdi...? Certo che anche nel piacentino avete dei boschi da sballo... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Settembre 2005 Condividi Inviato 14 Settembre 2005 gentile signor johnny, mi complimento con Lei per la discreta raccolta di boleti busen! (antico modo dialettale bolognese) ciao e un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Johnny, stavolta come dicono in Maremma, ti sei levato la sete col prosciutto!!! Complimenti, davvero belli. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Mamma mia...che roba! Era l'ora..ed infatti mi chiedevo... Puntuale..riappari.. e con che stile.. Bellissime foto, tra l'altro. Mi raccomando Riappaiati... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati