roberto Posted May 18, 2023 Share Posted May 18, 2023 . . . non sono maturi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 19, 2023 Author Share Posted May 19, 2023 Ieri sera cucinata la parte sana e messa via la pulitura come sempre da seminare all’orto. Inutile dire che il loro odore in casa è per me come un calendario stagionale ❤️🌈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted May 19, 2023 Share Posted May 19, 2023 Grande Giacomo, io purtroppo non ho avuto la costanza di documentare bene la cosa, ma è dal 3 maggio che Continuo a sfoltire le stesse fungaie, laddove i cinghiali non li hanno pesticciati; è uno spettacolo, a prescindere dai gusti micologici❤️ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 19, 2023 Author Share Posted May 19, 2023 27 minuti fa, muflone ha scritto: Grande Giacomo, io purtroppo non ho avuto la costanza di documentare bene la cosa, ma è dal 3 maggio che Continuo a sfoltire le stesse fungaie, laddove i cinghiali non li hanno pesticciati; è uno spettacolo, a prescindere dai gusti micologici❤️ I gusti del nutrirsene sono altra cosa. Sai bene che noi ci nutriamo prima con tutti gli altri sensi. Affascinante (nella sua criticità )vedere i funghi seguire a loro modo le variazioni estreme del tempo. Molto affascinante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts