Gibbo Inviato 19 Maggio 2023 Autore Inviato 19 Maggio 2023 Ieri sera cucinata la parte sana e messa via la pulitura come sempre da seminare all’orto. Inutile dire che il loro odore in casa è per me come un calendario stagionale ❤️🌈
muflone Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 Grande Giacomo, io purtroppo non ho avuto la costanza di documentare bene la cosa, ma è dal 3 maggio che Continuo a sfoltire le stesse fungaie, laddove i cinghiali non li hanno pesticciati; è uno spettacolo, a prescindere dai gusti micologici❤️ 1
Gibbo Inviato 19 Maggio 2023 Autore Inviato 19 Maggio 2023 27 minuti fa, muflone ha scritto: Grande Giacomo, io purtroppo non ho avuto la costanza di documentare bene la cosa, ma è dal 3 maggio che Continuo a sfoltire le stesse fungaie, laddove i cinghiali non li hanno pesticciati; è uno spettacolo, a prescindere dai gusti micologici❤️ I gusti del nutrirsene sono altra cosa. Sai bene che noi ci nutriamo prima con tutti gli altri sensi. Affascinante (nella sua criticità )vedere i funghi seguire a loro modo le variazioni estreme del tempo. Molto affascinante
Messaggi raccomandati