Vai al contenuto

Anche senza cestino


neno

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti!! :clapping: :innocent:

 

Immagini bellissime e soprattutto quello che apprezzo in Voi, e che a me manca, è la capacità, quando si entra nel bosco in periodo di buttata, di dedicare tempo ad ammirare tutto quello che ci circonda e non, come invece faccio io, di dedicarmi ad una sola cosa ..... :whistling:

 

Salutoni e ancora complimenti.

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!! :censored:  :club:

 

... quello che apprezzo in Voi, e che a me manca, è la capacità, quando si entra nel bosco in periodo di buttata, di dedicare tempo ad ammirare tutto quello che ci circonda e non, come invece faccio io, di dedicarmi ad una sola cosa ..... :wub:

 

Salutoni e ancora complimenti.

 

Paolo

 

Forse ti deluderò, ma penso che la mia attenzione per tutto quello che mi circonda deriva dal fatto che quella "sola cosa" dalle mie parti non si trova così facilmente :(

Ti ricordi "La volpe e l'uva"? ;)

 

Naturalmente scherzo :)

E' vero, anche se non disdegno qualche "porcinata" :wub: , mi piace stare nella natura per il gusto di osservare tutto, fiori, funghi, animali, l'erba, la rugiada, le nuvole, cercando magari di immortalare qualche attimo fuggente. :w00t2: :wall: :w00t2:

Questo, credimi, mi appaga molto più dell'accaparramento di grandi scorte di boleti :)

 

Grazie a te a tutti gli amici del forum per i bei complimenti

 

:club:

 

Eugenio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).