Vai al contenuto

Il raduno visto dai nostri occhi


Marci

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E con questa concludiamo il ns. post, con la speranza di vedervi tutti quanti molto presto.....mi mancate!!!  :aa:

Per chi non c'era, non trovate "scuse" la prossima volta, DOVETE ESSERCI!

 

Una foto ricordo dell'ultimo giorno, prima della ns. partenza, con persone speciali!  :yahoo:

 

E' stato incredibilmente bello ragazzi, mi avete pure fatto passare il dolore...mentre oggi che sono qui in ufficio è tornato inevitabile!

 

Vi abbraccio tutti, uno per uno!

Mony

 

 

Rinunciando sapevo di perdermi qualcosa di bello :wall: :wub: ....adesso dopo il vostro meraviglioso post :whistling: :clapping: sò di essermi perso qualcosa di unico :innocent: :thumbup:

 

E la prossima volta non ci saranno ragioni........non marcheremo :) :)

 

Grazie cmq per le vostre splendide testimonianze :halla:

 

Un :hug. a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitiche, ormai da voi ci aspettiamo sempre post di grande livello e voi non ci deludete.

 

Come per Bruno, anche per me è stato quasi come esserci stato

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

quasi :aa:

 

:D

 

Un mega :clapping: (e poi ricordiamoci che dobbiamo andare nei faggi :whistling: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mega  :innocent:  (e poi ricordiamoci che dobbiamo andare nei faggi  :whistling: )

 

Grazie Pedro!

Ho ottime notizie da quei faggi!!! Stiamo provando ad organizzare qualcosa di bello, questo week end dovrei avere qualche notizia in più, parto alle 13.30!!!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Per quanto riguarda l'attrice, ti confesso che mi piacerebbe una cifra e che non sei l'unica persona che mi ha fatto questa domanda!  ^_^

 

E' un'attrice!!!! ;)

 

 

Ha fatto finta benissimo di avere il mal di schiena!!!!

 

:whistling: :clapping: :innocent:

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere la fortuna di trovarsi al centro di un avvenimento così nell'esercizio del proprio "lavoro" è qualcosa per cui vale ringraziare la sorte a lungo

 

Marcella, Monica, siete state davvero un grande valore aggiunto per ciascuno di noi, calore, simpatia, silenzi densi di comunicazione han riempito quelle giornate di qualcosa di speciale... Grazie!!!! :wub: :wub:

 

Un saluto agli assenti, vi siete persi qualcosa di bello davvero, e per questo meritate tutta la nostra solidarietà!

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Che forza Marcy e Mony....

che forza!!!

Bellissime sensazioni,

bellissime ragazze.......

vissute nel Bosco tra i Funghi in un atmosfera magica!

Devo aggiungere altro?????? :wub:

 

Gibbo. :)

 

 

...bella l'atmosfera di questo incontro carinziano,

sicuramente grazie anche a loro!

 

Muflo......

abbozzala e vieni a casa. :P :wub:

 

Gibbo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Tutti belli i partecipanti ...

giorgio

 

Sì, specialmente quelli con un punto di domanda al posto della testa.. ::EE::

Marci e Mony, "le mie Starsky and Hutch": siete davvero due ragazze simpaticissime e sono davvero felice per avervi conosciuto e per aver passato con voi alcuni giorni sinceramente indimenticabili...

Perdonatemi, ma il raduno Carinziano mi ha trasformato in un essere così sdolcinato da far venire il diabete in chi legge...mi rendo conto... :D ma d'altro canto non mi capita tutti i giorni di commuovermi dopo aver salutato gli amici ed essere montato in macchina per tornare a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima questa Carinzia vista dai vostri occhi femminili!!

 

::EE:: ::EE::

 

Mi sarebbe piaciuto essere con voi e con tutti gli altri!!

 

Sarà per la prossima volta!!

 

Un solo appunto per te Mony.

 

Come non sai chi è la PFM???!!! ::EE:: ::EE::

 

Un ::EE:: pulselle!!

 

Pino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapprofitto per abbracciare Muflo, Gibbo e il Biacco e la sua Lady............ Il Biacco?!?!? Ma chi è il Biacco?!?!! ::EE::

 

Qui è davvero dura senza voi....... cavoli quanto ci mancate! :aa:

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, specialmente quelli con un punto di domanda al posto della testa.. ::EE::

Marci e Mony, "le mie Starsky and Hutch": siete davvero due ragazze simpaticissime e sono davvero felice per avervi conosciuto e per aver passato con voi alcuni giorni sinceramente indimenticabili...

...ed io sono stata contenta finalmente di dare un volto a quell' "ologramma" che si aggira ogni tanto nel Forum!

Speriamo davvero di rivederci presto, saluti anche a Signora! ::EE::

 

Un solo appunto per te Mony.

 

Come non sai chi è la PFM???!!!  ::EE::  ::EE::

Di nome conosco, ma non di fatto come si suol dire! :aa: Quel brano che è stato suonato e cantato, e che conoscevo ma non sapevo facesse parte del loro repertorio, è a dire poco meraviglioso! ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).