Vai al contenuto

Sulle orme di Pedroso..


Rusticolo

Messaggi raccomandati

Si, è talmente tanta ed intricata la strada che percorre questa belva silvestre..che dopo un po' ci si perde. Basta dare un'occhiata al suo Gps.

In breve mi arriva una sua telefonata domenica mattina..e mi dice della stupenda fioritura che c'è nel bosco. Il caro amico comune :wub: , mi aveva inivtatato per sabato ma ..non ho potuto. Alle 12 in preda ad un delirio boletico ..mi preparo parto e alle 14 sono nel bosco. Neanche mezz'ora dopo aver trovato una decina di funghi stupendi ..il diluvio. Nel frattempo mi raggiunge Pasquale con Maria e Stefano Repandum....con dei funghi da enciclopedia.Belli sani, sodi...comunque non mi lamento ecco il mio bottino..chiaramente la digit ..rigorosamente a casa

post-65-1126097018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina si parte di buon'ora......mai vista tanta gente riversarsi nei boschi. Ho visto di tutto, roncole, falcetti, rastrelli. Che vergogna.....eppure c'erano tre pattuglie di polizia provinciale. Anche dentro il bosco hanno pattugliato, a noi hanno chiesto il tesserino e pesato i funghi due volte...

Non ho potuto fa foto poichè il rischio era di farsi raccogliere il fungo mentre lo si fotografava o di essere schiacciati. Raccolto parziale..

Scusate la qualità delle foto.

Un saluto al baffo, con il suo bastone ormai i boschi non hanno segreti :D

post-65-1126097334.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La buttata continua, molti funghi sono stati calpestati.......molte foglie rigirate, tanta immondizia è stata lasciata...tanti furbi sono stati multati ed il loro raccolto sequestrato lunedì. Diamo modo al bosco di riposare, non tanto la quantità di funghi è importatnte ...ma lasciamolo riposare qualche giorno. I boschi in vicinanza di Roma sono presi d'assalto da migliaia di persone.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco :D

 

I miei complimenti vanno innanzitutto al tuo Bimbo :D

 

poi a ruota ai funghi :P per le foto nibbosco :wub:

sara' per la prossima volta... :whistling:

 

Un Abbraccio a voi e all'amico... :P comune.... :D

ma non era al Ministero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco :D

 

I miei complimenti vanno innanzitutto al tuo Bimbo :D

 

poi a ruota ai funghi  :P per le foto nibbosco :wub:

sara' per la prossima volta... :whistling:

 

Un Abbraccio a voi e all'amico...  :P comune.... :D

ma non era al Ministero :)

 

Caro Franco :imho: :imho: :imho: . si vero era al ministero con la minestra perbacco!!!!

Un abbraccio e a presto!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Edo il folletto

Belli Mò !!! ::EE::

 

A quanto mi hanno riferito , te li sei proprio " conquistati " a suon di :club: :club: :ppooP:

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).