pioppo Inviato 19 Settembre 2022 Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Il 17/9/2022 at 19:25, Gibbo ha scritto: Da Roma c’è nessuno? 😁 Simme appena hai idea facci sapere. Ciao Giacomo io non riesco a venire per problemi vari. Ho sentito Maurizio ed anche lui non potrà partecipare. Mi spiace molto ...... sicuramente ci vedremo in Maremma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2022 12 minuti fa, pioppo ha scritto: Ciao Giacomo io non riesco a venire per problemi vari. Ho sentito Maurizio ed anche lui non potrà partecipare. Mi spiace molto ...... sicuramente ci vedremo in Maremma Ci ho provato 💪👍❤️😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Settembre 2022 Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Umberto per motivi personali non riesce ad esserci. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2022 Condividi Inviato 19 Settembre 2022 Vent'anni fa . . . 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2022 13 ore fa, roberto ha scritto: Vent'anni fa . . . 🙄 Anche io lo ricordo bene prima del terrazzone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 20 Settembre 2022 Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Simme presente in solitaria Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 20 Settembre 2022 Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Porco cane, un luogo che amo dall'infanzia e non poterci essere, che rabbia!!Vi auguro di passare un fine settimana memorabile, in quel luogo e con le persone che siete non sarà certo difficile. Spero almeno di potervi sentire, non so se c'è linea lassù ma vi proverò a disturbare sicuramente!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2022 (modificato) Allora. Organizziamoci gridava quello della barzelletta.... Si sale dalla Casetta Pulledrari, parcheggio grande davanti al Camping. Ore 10:30 https://goo.gl/maps/hzj13ddTYMGZi8UZ9 Sacco a pelo. Ciabatta o scarpa per l'interno del rifugio. Mantella per scendere domenica perché "potrebbe piovere" diceva Igor in Frankestin Junior (o quante citazioni dotte) Per mangiare e bere. Acqua c'è la fonte li. Vino chi può ne porti. Io dividerei poi le cose da portare così da non esagerare visto che dobbiamo salire per un oretta poco meno. Abbiamo da ricevere risposta perché forse il responsabile CAI (Marco) ci fa un viaggio su con il fuoristrada per portare la roba. Su c'è una cucina con pentolame disponibile, gas e legna. Se serve coltello buono va portato. Due chili pasta. Due chili pane. Condimenti. (Gibbo) Cibi pronti da scaldare. Affettati. Formaggio. Verdure pronte o da condire crude o già cotte. Caffe Io procederei con scrivere chi porta cosa almeno evitiamo doppioni ed esagerazioni. Se servono info chiedete pure. Modificato 21 Settembre 2022 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Il coltello bono usiamo quello della signora vinto alla riffa🤣😂 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Io lo spergolino un pezzo di formaggio e se riesco una crostata .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Adesso, Bariga il Moro ha scritto: Io lo spergolino un pezzo di formaggio e se riesco una crostata .... bravo dimenticavo il dolce per la colazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Divertitevi Ragazzi… che peccato non riuscire ad esserci 😢 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Rifugio in tempo reale... tenete a mente questo link perchè ci vedrete sul terrazzo sabato. WEB CAm Montanaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Alle 11:00 il fuoristrada sale con zaini e borsa di chi vuole. Mica poco! Possiamo salire in tranquillità cercando funghi e chiacchierando come piace a noi. Per il pranzo di sabato pensavo che non conviene cucinare ma portarci da casa un pranzo al sacco. Evvivaaaaa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Sana, profonda, sincera invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati